gica
Informazioni
- Nome utente
- gica
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote author=minasa link=topic=122498.msg205511#msg205511 date=1386262608] salve sono nuovo del forum non so ancora come funzia ,perdonatemi per qualche errore.ho anche io installata una camos che mi sta facendo un po disperare .volevo sapere l'el…
-
Salve a tutti,in qesto momento sto preparandomi per fare un viaggio e sono impossibilitato a fornirvi la documentazione in mio possesso perchè una parte è all'interno di un pc in riparazione ma prometto che al mio ritorno forniro le immagini dell'im…
-
Non ho insistito perchè dopo tutte le traversie ho capito che i miei soldi non li vedevo piu anzi dopo la richiesta di 600€ mi sono reso conto che la spesa aumentava cosi ho preferito liberarmene una volta per tutte. la richiesta dei 600€ mi è stat…
-
C'è poco da modificare perchè quando l'abbiamo aperta con nostra sorpresa abbiamo visto che la parte rotante era libera cioè il sopporto in zama che fissa la perte rotante alla parte fissa si era spezzato, una cosa pericolosissima perchè la parte li…
-
john,quello che mi chiedi è stato fatto ben due volte senza risolvere il problema anzi pagando per i trasporti quindi ho deciso di fermare questo dispendio di denaro regalando la 2400 M alla discarica comunale:evil: Ciao da Gianni
-
A dire la verità il dubbio era sorto cosi mi so recato dall'installatore per verificare se il mio dubbio ara vero,la cosa mi sembrava strana perché conosco l'installatore da 20 anni c.a. e l'ho sempre considerato una persona seria. Arrivato dall'ins…
-
Salve a tutti,premetto che il sistema installato precedentemente era una Camos 2400 M e di seguito vado ad elencare i problemi più eclatanti,perdita frequente del satellite,anche in zone libere, riaggancio del satellite dopo svariati minuti quando a…
-
[quote]johnPV1: Anch'io sono curioso di sapere pro e contro!!!:|[/quote] ciao johnPV1,per essere breve ti scrivo che fra i due sistemi c'è un abisso con la 2400 ero disperato …
-
Salve pako96,scrivo perchè ho commesso lo stesso errore ho fatto installare una Camos e dopo parecchi problemi,che non stò elencare,l'ho fatta sostuire con una SEA VISION SV 50 e finalmente ho cominciato a vedere la TV inoltre ho trovato un assisten…
-
[quote author=fliege link=topic=119752.msg144573#msg144573 date=1328437018] Sulla Sea-Vision ti conviene far fare la modifica e aggiungere il digitale terrestre. Aggiungendo una antenna separata non avrai risultati migliori. Attualmente i problemi m…
-
Mi piacerebbe fare installare il digitale terrestre,chiedo ai possessori di tale sistema se funziona oppure conviene installare un'antenna separata??? Gianni
-
Caro Mizarwilly posso assicurarti che quello che hai scritto nel tuo ultimo post è fattibile visto che ho un amico camperista che ha lo stesso impianto da te citato con due ricevitori TIVUSAT e funzionano perfettamente con due canali diversi su altr…
-
Buonasera Wlly,su questo forum posso dire la mia visto che sono possessore dell'impianto(che lei sta cecando di denigrare) da circa un anno e posso solo dire che tutto quello che ho chiesto mi è stato dato inoltre i tecnici non mi sembrano cosi scad…
-
Salve Nemho,lo scorso anno ho fatto installare la camos e posso dirti con assoluta certezza che ho buttato i mie soldi visto il funzionamento dell'impianto,preso dalla disperazione ho fatto installare la sea vision sv 50 che si è rivelato un ottimo …
-
Ciao Curaro come sta funzionando la tua antenna? La mia è perfetta Ciao da Gianni
-
Risveglio tutto bianco e continua a scendere....... Gianni
-
Anche in provincia di Modena ha ricominciato a nevicare sommandosi ai 50 cm caduti precedentemente e le strade sono diventate piste di pattinaggio. Gianni
-
Risposta a curaro Dopo averti letto mi sono documentato in merito alla tua risposta e tichiedo publicamente se tu sai cosa sono i gyrosc…
-
Ti ringrazio per la solerte risposta ma ti devo dire che l'antenna che hai segnalato l'ho visionata alla fiera di parma a settembre e devo essere sincero non mi è sembrata molto efficace visto che il riflettore parabolico è solo di 24 cmq. questo è …
-
Salve a tutti,ho acquistato di recente un camper e sto cercando d'istallare un impianto sat che riceva in viaggio. Chi mi può consigliare in questa giungla? Oppure ho sbagliato sito?