moreno74
Informazioni
- Nome utente
- moreno74
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
25 mila per un kata 3 usato e fuori garanzia e da folli comprarlo
-
0577 98851 oppure chiama l autocarozzeria giachi che e un service rimor diretto e a poki passi dalla rimor, ciao
-
perche invece di buttar via soldi non montate un semplissimo rubinetto a 3 vie e sulle bombole attacate l adesivo di livello? cmq finire la bombola in estate diciamo che e cosa impossibile perke con l uso che si ci fa si potrebbe stare fuori mesi i…
-
come a gia detto l amico brianza la rimor e aperta solo dal martedi, cmq fai prima a tel , 057798851
-
credo che hai sbagliato ad esprimerti, avrai messo un filtrino sullo sfiato delle grigie perke le kiare non hanno sfiati liberi ma come hanno risposto tutti e nel tappo come giusto che sia
-
ciao, non credo che si saro per il 25 perke se riesco volevo andare a fare un giro toscana isola del elba in piu o una bimba piccola le notte in bianco gia mi toccano da molto :)
-
io ci saro anche perke leonessa oltre a essere stupenda mi e anche comoda ( 20 km) pero l invito mi fa molto piacere perke credo che a differenza di altri siti che fanno le cose per i loro torna conto spesso fin troppo sfacciatamente come o notato …
-
ciao , fossi in te chiamerei il conce e poi la rimor , o ti consegnano il cmaper entro i termini stabiliti o chiedi i tuoi soldi indietro che con i soldi alla mano i camper si trovano.
-
ciao a tutti, partiamo o partite dal presuposto che un po tutti i camper sopra hai 7 metri con meccanica gemmelare stanno intorno hai 34 quintali, e sappiate come ogni mezzo singolarmente uno per uno viene pesato dalla casa costruttrice per ogni si…
-
scusate,fate una prova semplicissima al momento del ritiro del camper , passate alla pesa. io lo feci appena ritirato e mancavano poki kg per 34 , poi lo pesato di nuovo l anno scorso con i seguenti accessori( gruppo clima forno bombolone ma senza b…
-
nuovo come ti arriva senza accessori con un po di gasolio sta intorno hai 34 quintali, il problema nasce con l installazione di accessori che gia si va fuori peso, cmq stanno fuori peso tutti i camper ma non dimentichiamo che ce anche un po di toll…
-
il tuo conce credo meriti un plauso per la serieta e corettezza dicendoti le cose come stanno senza guadagnare tempo con scuse , cmq da quanto ne so a breve avrai il tuo camper con i miei migliori auguri di tantissimi km
-
ciao a tutti, allora l immobilizer di quel mezzo blocca l avviamento , ma se parte quindi e ok , se ti riferisci ha quei singhiozzamenti a bassi giri diciamo che e una particolarita di quei mezzi, comq si puo attenuare di moltissimo montanto una res…
-
ciao samuraj, di certo non cera e non ce la volonta di offendere il tuo camper o quello degli altri, ma di sicuro ce che sui camper in special modo rimor ne so molto, il tuo xgo e la stessa pianta di un sb.677tc ma con la differenza di finestre piu …
-
guarda marzia che un x go alla fine costa solo poke centinaia di euro meno di un rimor
-
una domanda se posso la quale mi faccio spesso, perke comprare un xgo ( sotto marca rimor) i quali sono in parte realizzati con rimanenze della rimor degli anni precedenti a quasi lo stesso prezzo si un nemho.
-
ciao se puo interessarvi ma appena lo smonto o il termoformato dietro la tazza del bagno che lo sostituisco solo per 2 micro vene , il pezzo nuovo gia ce lo appena trovo il tempo lo cambio a chi puo servire lo regalo.
-
io ci saro , RIMOR S.B. 678
-
[quote]bahhaar: ben arrivato Moreno io capito spesso a Rieti ci vediamo Gpaolo [/quote] quando vuoi ti aspetto 339 6596347 moreno
-
[quote]maxmetanol: Ciao e benvenuto, certo che x farti bannare devi averli pestati per benino i piedi ! In teoria avresti dovuto ledere continuamente il regolamento ... [/quote] …
-
senza dubbio ma poi per forza di cose si diventa di parte e non si puo fare il forumista o moderatore
-
grazie del ben venuto, cmq personalmente pesno che essere bannati sia sempre una cosa negativa ma mai vitale, cmq a me per esempio hanno bannato solo perke non condivito i furbetti che fanno i venditori on line che poi alla fine sono parte dei for…
-
se avesse una copia del vecchio lebbretto dove e riportato il gancio puo far valere le propie ragioni presso la motorizzazzione che a stampato il nuovo libretto. altrimenti sono cavolie la prassi e lunga
-
son cavoli , cmq se hai una vecchia copia del libretto il problema non ti si pone .