Ariela77
Informazioni
- Nome utente
- Ariela77
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao a tutti, è passato un bel po' da quando ho postato il primo messaggio ma il problema non è stato di rapida soluzione. Premetto che nel frattempo abbiamo trovato un'altra infiltrazione sull'altro lato del camper all'interno del gavone che ci ha …
-
Grazie mille per le dritte! il mio non è un gemellato, ha le ruote "nuove" montate dietro e le più vecchiotte davanti, ho fatto un giro sul web e il prezzo è efettivamente altino visto che su alcuni siti ho trovato le agilis camping a 170/180 euro c…
-
Infatti ribadisco che non hanno fatto alcun tipo di storie, anzi... il fatto però che ieri io mi sia accorta di un'altra infiltrazione nel gavone sotto il divano però non credo che mi farà andare la tanto tranquilla...che carino per non farmi mancar…
-
Ieri l'ho finalmente ritirato dopo aver debitamente fatto un cazziatone monumentale. Qualcosa hanno obiettivamente controllato perchè ho trovato le cose spostate, e le trappoline da me lasciate per vedere se guardavano dove era il problema erano sta…
-
se me le prestate gliele stringo pure al mio...10 giorni e 3 telefonate dopo, domani vado a prendere il camper, ha detto che non è nulla di grave e che posso partire tranquilla poi glielo riporto più avanti per sistemare la cosa...per dire sta cosa …
-
Son proprio fantasiosi questi concessionari...
-
Il camper è dal concessionario da lunedì scorso, chiamato oggi, non si sono ancora presi la briga di vedere qual'è il problema...
-
Ciao Per ora ci siamo mossi così, abbiamo preso un appuntamento per mercoledì pomeriggio in una officina dove farò faremo fare una prova infiltrazioni a un prezzo onesto e un preventivo di riparazione per conoscere esattamente le condizioni del mezz…
-
La garanzia è di copertura sia nella cellula che per le parti meccaniche è ben specificato, grazie al cielo...pensa che nello stesso concessionario avevo adocchiato un altro mezzo che però era senza garanzia di alcun genere, non oso pensare se avess…