autoroller2
Informazioni
- Nome utente
- autoroller2
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Scusate, ma è chiaro che i consumi non è che me li invento, basta prendere le caratteristiche di una manciata di tv led e vedrete che bene o male son questi. JohnPV1, tu mi scrivi che i consumi di un samsung 22 LED son 35 watt, ed io ti dico che que…
-
Facendo un raffronoto con un 15 pollici in effetti consuma qualcosa in più, anzi molto di piu ma tuto sommato restano consumi accettabili. Considera che un led 15 pollici mediamente arriva a picchi di 25 Watt, un 22 pollici arriva a 60 watt. Natural…
-
Sarà pure del 1999 ma a me sembra un gioiellino, è perfetto! Poi quel che dici è vero, la spesa non è proprio uno scherzo, però tieni anche presente che le antenne si possono togliere da un camper e metterle su di un altro, quando lo cambi...
-
Sinceramente l'idea di perdere troppo tempo a cercare segnali video non mi mette di buon umore... Alla fine ho deciso per l'installazione di una parabola a puntamento automatico MOBILSAT con un 22 pollici led. Spesa totale con montaggio eseguito da…
-
Poi mi chiedevo se fosse meglio montarmela o farla montare dal concessionario... I costi cambiano mica poco! Mi chiedevo quanti di voi l'abbiano installata da sè e quali difficoltà avete incontrato. Sinceramente mi sembra un lavoro dalla semplicità …
-
Beh, è chiaro che qualcuno sarà a favore e qualcun altro sarà contrario ed infatti io non volevo un consiglio etico, volevo solo sapere se un'antenna direzionale prende qualcosa oppure è una spesa inutile perchè non prende mai, se per vostra esperie…