vagabondo52

Informazioni

Nome utente
vagabondo52
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Premesso che, ... in una ricevuta fiscale se non ricordo male, dovrebbero essere riportati tutti i dati fiscali del cedente o prestatore d'opera che l'ha rilasciata, la data di emissione, i dati identificativi del cliente committente, la natura e qu…
  • Ops !!! ho sbagliato porta .... vabbè oramai sono entrato..... ! scusate l’intromissione,  :-[  :-[ :-[ :-[  ma …..  il post non è titolato :  “ donne mettiamo qui le nostre foto + belle + simpatiche che ci ritraggono  … poi vediamo…”  ? Và bene c…
  • Mi aggrego a questa discussione per dire brevemente la mia ….  passi per un  : “di dove sei”,  “che camper  hai” ,  quanti anni hai “  …. vi aggiungerei  eventualmente “da quanto camperista” . Domante che possono in qualche modo fare conoscere più …
  • Colleghi camperisti.. non demordete … perseverate nel salutare.. prendetelo come una simpatica  forzatura di un  “processo educativo” … ove processo educativo stà per : “ formare il giovane neofita,  come soggetto che deve costruirsi e ampliare il p…
  • Stesso luogo (Francia) stesso danno ... ma il mio incontro è stato con un basso paletto  posto giusto-giusto ad altezza specchietto  >:(  . Che dire meglio di questi incidenti che altri ....
  • Mi spiace per l’accaduto e per la rabbia che ti sarai fatto, … spero per te che, sia da cambiare solo la parte riflettente, non tutto il gruppo.  Maleducato… è  accertato !….. , non è che ha anche travisato il tuo gesto interpretandolo come un .. “…
  • Alzalo un pò di più quel "braccino" ... , ma non troppo perchè potresti essere frainteso ..... Chi ti ha contraccambiato il salutato probabilmente sarà stato un camperista straniero o uno di quei pochi italiani educati, ...altro discorso qua…
  • Non c'è bisogno di inventarsi nulla.. è' già in uso il saluto tra camperisti almeno per chi lo effettua, è sufficiente staccare momentaneamente un braccio dal volante e sollevarlo. 
  • Alimentiamo ancora un po’ la polemica …  ;D A mio parere esiste oggi una netta e visibile differenza tra camperisti  e semplici possessori a vario titolo di camper. Differenza che si nota in tutti quegli atteggiamenti poco educati e irrispettosi ch…