nuvolari

Informazioni

Nome utente
nuvolari
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Già...Infatti... Comunque sia, per quanto riguarda le limitazioni e i divieti di circolazione degli autocaravan nella costa degli etruschi, Rimigliano e dintorni, una direttiva del ministero dei Trasporti del 2008, con una nota indirizzata al minist…
    in Toscana mare Commento di nuvolari May 2011
  • Per quanto riguarda in puntelli, io ne ho comprati di due tipi: un tipo classico a chiodo per i terreni erbosi e un altro a profilo piatto, largo e dentellato a coltello per puntellate sulla sabbia... Questo perchè oltre a puntellare i piedini del …
  • Un altro consiglio che mi è stato dato è questo: "Oltre a puntellarlo bene, se puoi, ritiralo alla sera prima di andare a dormire e soprattutto, quando lo apri,tienilo inclinato più che puoi ( non ci devi sbattere la testa ovviamente ) e mai paral…
  • [quote]Brianzagolf: io uso uno sgrassante industriale della wurth lo trovo da cusmai in taniche da 5 lt. Loro lo usano per lavare i camper altro che il gallo questo sgrassa alla grande!![/quote] …
  • [quote]curaro: ehi Nuvolari... ben arrivato neh!!!!! grazie per lo spot informativo!!! spero di continuare a leggerti[/quote] Ciao curaro e grazie per il benvenuto... Diciamo c…
  • Io per portare a lucido il mio camper ed eliminare le righe nere ho comprato una lucidatrice orbitale a 29 euro in offerta da Self e poi con del polish addolcito mescolandolo con un poco di acqua ho fatto la lucidatura dopo aver lavato prima il camp…