gina
Informazioni
- Nome utente
- gina
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Auguri grande Mario, altri 1000 di questi giorni!!
-
Però, Bri, uno sconto di gruppo....ahahaha
-
grazie cavallo!
-
Grazie grazie e ancora grazie!!!!!
-
Grazie Marzia e grazie Oasi Blu... si ieri festa grande in casa.... mi sto liberando dei parenti arrivati dalla Francia tornerò ad avere il "mio" tempo libero.....
-
[quote]pippo: Ciao Fabio, partiamo dal presupposto che il camper perfetto non esiste, per ogni camperista è bello il proprio camper, l'importante saperlo vivere in armonia tra i componenti dell'equipaggio. Se guardiamo avanti sicuramente c'è di meg…
-
Grazie 1000!!!! E mi associo anch'io agli auguri per tutte le mamme (soprattutto se camperiste ihihihihih)
-
bellissime foto, come è andato il rientro?
-
[quote]yuma58: Anche se ultimo ti faccio tantissimi auguroni ARMANDO[/quote] Non proprio l'ultimo...... Auguri SuperPippo!!!!!!!
-
Una collega aveva acquistato un mezzo da loro ancora 5 anni fa e questa storia era già venuta fuori... Non mi ricordo da chi, ma lo sapevo che faceva questi giochini.... Ed ora viene fuori che sta vendendo ancora i mezzi senza averli? Boh!!
-
[quote]alien: senon vado errato c'è l'obbligo di assicurazione....[/quote] Errato! Da felice possessore di bici elettrica a pedalata assistita (quella senza accelleratore, per intenderci)vi informo che non necessita ne di bollo ne assicurazione ne t…
-
grazie 1000!! io sono iscritta alla posta di IKEA e se mi fosse arrivata l'avrei aperta sicuramente. Ora sto + attenta!
-
Un semplice augurio ma di cuore anche da parte mia!!!!!!!!
-
Lo avevo detto ieri in chat di non andare..... non ne valeva la pena!! Io ogni anno ci vado, ma come quest'anno........che schifo! (ops, si può dire?)Non c'era niente di niente... nenche un accessorio.... niente. Ho parlato con il rivenditore Bavari…
-
anche noi non ci conosciamo.... però...... AAAAUUUUGGGGUUUURRRRIIIII!!!!!
-
Auguroni!!!!!! Speriamo 1000000 di questi bellissimi giorni......è bellissima!!! Un bacio mio e dalla mia Dorothy (la mia fedelissima cagnetta!!)
-
auguri a tutti,i papi di camperlife!!
-
Ciao e un bacio ai tuoi "ragazzi"
-
Peccato, speravo di conoscere i tuoi bimbi! sarà x la prossima volta!
-
Dai Ambra, non ci posso credere! e li portate sempre con voi? Dorothy (il cane) sempre!! Non esiste che stia a casa!Che carlini sono? Neri o chiari? A me sarebbe piacciuto uno nero! Ci sei al raduno?
-
Anch'io ho il cane che perde mooolto pelo (non sembrerebbe ma il carlino ne perde moltissimo)ma alla moquette non ci rinuncio.Si, Yuma, pure noi teniamo le scarpe ben pulite... ma togliere le scarpe agli ospiti, quello no!
-
Noi sul ns stiamo scalzi, ma non è stata una scelta sofferta.... tanto noi siamo sempre scalze a maggior ragione nel camper con la moquette!! Anche se con il cane!
-
Anche se sono in questa famiglia da poco, voglio farti i miei auguri di buon compleanno!!! AUGURI!!!
-
Io lo porto in carrozzeria (per la cera) e viene ch'è na meraviglia!! Che costi però!
-
Io ho la semidinette e vorrei trasformarla in una ad L.... sto sbagliando come dice mio marito?