obelix74
Informazioni
- Nome utente
- obelix74
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao anche noi siamo alle prime uscite e abbiamo deciso di andare in puglia.... noi siamo di L'Aquila e partiamo il 22/07 e torniamo il 09\08 se tante le volte è lo stesso periodo ci possiamo organizzare noi anche abbiamo prole uno di 8 altro di 4..…
-
è troppo? il prezzo giusto a quanto si aggira?
-
forse per il momento rimando il pannello e valuto la seconda batteria... ps per montare un pannello che rende 110w con montag mi è stato chiesto 1200 euro
-
amici grazie per le vostre informazioni domani mi faccio fare un preventivo speriamo non sia esagerato
-
vi ringrazio sinceramante la mia paura è quella di rimanere senza corrente o riprendere il camper dopo una settimana e trovare le batterie a terra ....dai domani passo dal concessionario per vedere se sono arrivati i documenti dell'immatricolazione …
-
ok faro come dici tu.. per il momento lo uso e poi valuto grazie ancora
-
come sempre ci provano ..... sinceramante in questo acquisto mi sono reso conto che mia moglie è un vero mastino ..... io garbato lei incavolata si è fatta sentire di brutto. Speriamo bene sabato prendiamo il camper .........
-
tutto risolto si era sbagliato........... grazie mille
-
grazie mille per le vostre risposte .... oggi ci vado e chiarisco il tutto dato che il mezzo è nuovo cosi mi è stato detto ...non gli pago i trecento euro per il passag .... grazie ancora..
-
grazie mille forse sabato lo ritoro speriamo bene