cool_wool
Informazioni
- Nome utente
- cool_wool
- Si è unito
- Visite
- 5
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ci devo collegare uno dei fili di un cruise control Waeco ms-880
-
OK. Grazie
-
@alienallora mi consigliesti di montare il parallelatore in ogni caso? Poi quando prenderò un panellino sarei già a posto collegandolo semplicemente alla BS?
-
ciao, sempre sul discorso del paralellatore.Sono riuscito a trovare la documentazione del mio centralino (Schaudt EBL 208) da dove scopro che, quando il camper é attaccato alla 220, fornisce una 'trickle charge' di 2A anche alla BM.A questo punto se…
-
OK, grazie
-
Salve ragazzi,Procurato il CSB2.Dove sarebbe meglio montarlo; sotto la panca con la cenrtralina, sotto il cofano vicino alla BM o sotto il sedile vicino alla BS ?
-
Caspita!....allora ci vuole il parallelatore. Lo compro domani.
-
Caspita!....allora ci vuole il parallelatore. Lo compro domani.
-
Un dubbio...ma la centralina del camper (Adriatik del 2002) non fa già lo stesso lavoro del parallelatore o carica soltanto la BS? *scratch_one-s_head*
-
grazie di nuovo.
-
Grazie filege. E' una cosa facile da montare?
-
Davvero costa così poco? Vado subito alla ricerca. *pleasantry*
-
Vi ringrazio per le risposte. Penso, non avendo io dei panelli solari, che proseguirò come ho fatto fino ad ora e come ben descritto da Doncamillo. Quando prevedevo di stare fermo per un po' spegnerò tutta la cellula con la stacca batterie e metto i…
-
Grazie di nuovo DC. È proprio questo che volevo capire in quanto credo anch'io che mi era capitata una batteria farlocca.
-
Buongiorno DC, grazie per la tua risposta. Io sto messo esattamente come te ed difatti faccio come fai tu. Il mio post nasce da un esperienza piuttosto negativa. L'anno scorso ho cambiato entrambe le batterie del mio camper perché 'partite' tutte e …
-
Grazie! Anche perché non so proprio come sarei riuscito a raggiungerla.
-
grazie Pirata. Visto i consigli precedenti, penso che sostituirò la vecchia Wing2 un po malmessa con un Wing22.saluti
-
grazie mille.Che voi sapiate la WING22 è valida come sostituto?
-
[quote author=mclaren link=topic=128928.msg134282#msg134282 date=1318437813] invece a me la lancetta non segna mai il pieno ho provato sia a pulire che a vedere i fili ma sembra tutto ok che qualcuno ha lo schema della centralina dell adria 655 sp l…
-
[quote]rubino: Succede anche a me col camper nuovo, basta fare un carico con acqua non potabile e i sensori dentro la tanica si possono "sporcare" con dei residui. A tanica scarica o quasi scarica apri il tappo rosso, dentro dovrai trovare dei senso…
-
[quote]Baldo: Solitamente sono imbullonati sopra il serbatoio, segui i fili. Prima di smontarli controlla che non ci sia un "faston" lento o mal inserito. [/quote] Purtroppo no…
-
[quote]Brianzagolf: a ok basta che apri il rubinetto della calda e si riempe da solo direttamente dal serbatoio. dopo aver scaricato l'aria si riempe per il principio dei vasi comunicanti.[/quote] …
-
[quote]Brianzagolf: la truma non ha serbatoio cosa devi riempire ???[/quote] mi sono spiegato male. Intendo il serbataio che tiene l'acqua calda.
-
[quote]Brianzagolf: dai una grattatina agli elettrodi con la paglietta a seconda del mezzo possono essere aste o delle teste di viti stondate in acciaio inox[/quote] salve, do…
-
[quote]scarface: Ciao da quando sono tornato dal week end il pannello di controllo mi indica che il serbatoio acque grigie e' sempre pieno!! (anche dopo svuotati naturalmente) Ho due serbatoi; il primo (quello in questione) per lo scarico lavello e…