Nemho58
Informazioni
- Nome utente
- Nemho58
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Quindi qualcosa di vero in fondo, ci sarà !!! Bhò, i dubbi aumentano in moniera inversamente proporzionale alla fiducia verso questo prodotto !!
-
[quote]johnPV1: Ed aggiungo che, se in questo momento fossi interessato per l'acquisto, dopo una news del genere, mi bloccherei.:nerd:[/quote] Esatto !!! E' in pratica, ció ch…
-
Ma e possibile mai che non ci sia qualcuno, possessore di quest'antenna o esperto Camos, qui sul forum, che intervenga per smentire o confermare quanto si stà affermando su questo prodotto ?? Insomma, io sono molto confuso !! Quello che ho letto e c…
-
E' vero Gianni, noi ci siamo sentiti a telefono, ma credo sia opportuno che illustri anche in chiaro quello che mi hai detto, magari spiegando nei dettagli i problemi che hai avuto con la 2400 (a proposito ma era una P o una M ??)in modo da poter ai…
-
Interessa molto anche a me, sei così cortese da farci capire ?? Ma poi una Camos 2400 costa circa 3000 eurozzi, che non mi sembrano proprio spendere poco (anche se non conosco il costo di quella da te citata) e molti sostengono che è l'unico modo p…
-
Già ....... E tieni presente che io non ho chiesto ne sconti ne regali, solo correttezza e professionalità, solo una risposta ufficiale, un impegno........ Credo che se questo è il risultato dopo il riassetto societario, il Sig Nocolai ha davvero in…
-
Altro che comunicato, scusa Andrea, ma qui dovrebbero imparare a fare azienda ed impare cos'è il rispetto per il cliente !! Ci troviamo in una situazione assurda che rasenta il paradossale !! Un mezzo ordinato in dicembre, con consegna tassativa ent…
-
Giusto per ritornare un attimo IT, sono passati anche questi dieci giorni che sembravano essere gli ultimi di attesa, e ancora non si sà nulla............... A questo punto, speriamo almeno di riuscire ad andare in vacanza, altrimenti............sai…
-
Ma scusa Andrea, se siamo già al limite con i serbatoi pieni e il solo autista, come fà ad essere immatricolato per 5 persone ?? E' assurdo dai, un'evidente presa in giro !! Poi se il tutto dipende dal mio di peso..........bhè, diciamo che sono fuo…
-
Ma tra il 200cv e il 140cv, ci sono solo 70 KG di differenza !! E' proprio il criterio che trovo sbagliato........
-
Il problema è che il mio è su Ford 3.2, che a quanto hai riportato qualche post fà è 3 Q più pesante del Ducato, quindi se tanto mi da tanto..............sono già fuori regola !! Comunque, sarà mia premura appena lo ritiro, pesarlo e farvi sapere c…
-
[quote]fampeg: Oddio con un camper che pesa 34 quintali all'origine a superare il 30% ci vuole un attimo 100 kg a persona + acqua varie e eventuali ci metti poco ad arrivare a 43/44 quintali se poi ci metti optional di "peso" il 30% lo hai gia bel…
-
[quote]alien: Il cds art. 167 recita: "... 2. Chiunque circola con un veicolo la cui massa complessiva a pieno carico risulta essere superiore di oltre il cinque per cento a quella indicata nella carta di circolazione, quando detta massa è super…
-
[quote]fampeg: Per quello che so io , vengono considerati 75 kg a persona , per il resto nessuno impone che debbano portarsi alcunche al seguito, che i serbatoi siano pieni o vuoti o via dicendo , ho paura che i produttori , per vendere siano arriva…
-
Scusate ma se le case [u]non[/u] rilasciano il peso reale del mezzo e nel peso di collaudo non è considerato il pieno di gasolio, il pieno di acqua di uno o eventualmente due serbatoi, gli accessori, etc., come possono immatricolare un mezzo per il …
-
[quote]Brianzagolf: io ho il superbrig su ducato e di solito sono sui 39 :D:D:D[/quote] 39 su Ducato ?????????? O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O Ok, ora sono dvvero preoccupato !!! :D:D Ciao Gianni
-
[quote]fampeg: transit passo medio 2.4 140 cv peso 1895 transit passo medio 3.2 200 cv peso 1975 ducato passo medio 2.3 120 cv peso 1630 ducato passo medio 3.0 160 cv peso 1680[/quote] …
-
Precisissimo, grazie mille !! Bhè in effetti la differenza è un pò di più di quella che credevo........speriamo bene !! Ciao Gianni
-
[quote]fampeg: Capisco le tue valutazioni , anche se personalmente sulla neve preferisco un non gemellato a trazione anteriore, ma la mia domanda non era finalizzata ad una valutazione meccanica del mezzo , ma al conteni…
-
[quote]moreno74: il tuo conce credo meriti un plauso per la serieta e corettezza dicendoti le cose come stanno senza guadagnare tempo con scuse , cmq da quanto ne so a breve avrai il tuo camper con i miei migliori auguri di tantissimi km [/quote]…
-
[quote]fampeg: spero abbiate anche considerato la notevole differenza di peso tra ducato e transit[/quote] Si, ma abbiamo considerato anche il peso complessivo del mezzo, lo sb…
-
Grazie Giovanni, si è proprio ben fatto, dopo aver visto quello, nessun altro ci è piaciuto altrettanto !! :inlove: Con le personalizzazioni che abbiamo richiesto, dovrebbe venir fuori davvero un bel mezzo !! Per la motorizzazione, abbiamo optato …
-
Grazie infinite della celere,rassicurante e quanto mai completa risposta !! In effetti, non abbiamo mai avuto dubbi sulla Europa Caravan e in particolare su Angelo, persona assolutamente squisita e molto professionale, ma ci fà molto piacere questo…
-
Quindi Roby, tu da installatore, con un parere più tecnico e più esperto, dici che la Sea Vision è superiore alla Comos, o no ?? Gianni
-
Ho parlato ieri con il Sig. Mauro della Noloplanet (azienda che distribuisce in Italia i prodotti Sea Vision), persona estremamente gentile e disponibile, il quale mi ha spiegato, che in effetti è proprio come dice Curaro. In pratica, volendo realiz…