danielevolpengo
Informazioni
- Nome utente
- danielevolpengo
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
No, Fiat Ducato 3000 157 cv
-
In ferie per quest'anno andrò ancora in tenda .. Gli accessori sono pack confort con climatizzatore e cruise control veranda antenna tv e tv lcd 15 con dvd radio portabici retrocamera turbovent finestra bagno e antifurto volumetrico e perimetrale.
-
Alla fine ho comprato un Laika x700 post-noleggio immatricolato a 06/2011 a 49.000 comprensivo di accesori .... il problema è che lo ritirerò a Settembre . Ho comprato bene secondo voi ?
-
Vi ringrazio per le risposte..... E grazie anche a fampeg perchè in effetti i "lasciamo stare" senza approfindire l'argomento mi lascia un pò attonito .....
-
Scusate, Abbiamo un'ulteriore dubbio ..... Cosa ne pensate dell'Elnagh Prince 57 ?
-
Grazie Alien, Per quanto riguarda la scelta tra Rimor e PLA cosa ne pensi ?
-
Ciao Maculani, Sono nuovo in questo forum e so che sei una persona molto competente per questo motivo vorrei un consiglio da te. Abbiamo intenzione di acquistare un camper nuovo ma siamo indecisi tra il Rimor Nemho 59 e il PLA M738. Cosa mi consigl…
-
Scusate, Volevamo un vostro parere ... Cosa ne pensate dell'Elnagh Prince 57 ? E' un buon veicolo ne vale la spesa da nuovo ?