pako96
Informazioni
- Nome utente
- pako96
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie per averci espresso la tua opinione su questa antenna.... Credo proprio che eviterò la CAMOS per comprarmi la SEAVISION
-
Gica parla pure... Perchè pensi che potresti essere denunciato per diffamazione? Sono tue opinioni.... Se vuoi parlarne quì in discussione, chiariresti le idee non solo a me ma anche a chi come me è indeciso e vuole qualche dettaglio in più
-
[quote]gica: Salve pako96,scrivo perchè ho commesso lo stesso errore ho fatto installare una Camos e dopo parecchi problemi,che non stò elencare,l'ho fatta sostuire con una SEA VISION SV 50 e finalmente ho cominciato a vedere la TV inoltre ho trovat…
-
Vabbene farò come mi hai consigliato!! Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Vabbè vedo un pò se trovo a buon prezzo la Seavision o Glomex se no mi compro la camos.
-
Grazie per i consigli. Io di hardware non ne capisco nulla. Queste sono le specifiche tecniche: GPS e giroscopio integrato 7 satelliti UTILIZZO CON IL MEZZO IN MOVIMENTO LNB Universale Frequenza: 10,7 > 12,75GHz Guadagno: 32db Consumo: 2A Polar…
-
Già c'è l'ho l'antifurto perimetrale
-
Grazie per le info! Romano Caravans lo conosco, e beh, non mi ha dato una buona impressione sia come concessionaria, sia come organizzazione. Proverò con Europa Caravan!
-
Ok grazie provo a vedere un pò! EDIT: Non ho trovato nulla cercando portabici mobilvetta m71....