capitanonema
Informazioni
- Nome utente
- capitanonema
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ivano domani vieni a trovarmi e ne riparliamo... questi signori (nomadi o italiani non fa differnza) hanno costruito abusivamente 2 case una ha preso fuoco dopo lìesplosione di una bombola di gas ed ora stanno costruendo il mondo ABUSIVAMENTE... sen…
-
No ivano, io ho semplicemente domandato!
-
Purtroppo ho già votato il mese scorso...
-
ho saputo oggi da un conoscente che il problema rom c'è anche a Basella, una frazione del mio paese, e questo problema a Basella va avanti da più di un mese... ovviamente il comune si è comportato con loro come si è comportato con me... ovviamente s…
-
Io continuo ad essere dubbioso... in 20 gg di segnalazioni, un controllo da 5 min.
-
Non ci posso credere... mi è appena arrivata questa mail dal comando della polizia municipale del mio paesello: "Buongiorno sig. Ripamonti, abbiamo visto le diverse mail inviateci e volevo assicurarle che stiamo provvedendo ad effettuare sopralluo…
-
Non sono un moderatore ma vi chiedo cortesemente di non uscire dal topic!
-
Sinceramente delle vostre scaramucce non me ne frega un fico secco, io ho un problema e ho chiesto aiuto/spiegazioni... spero che si continui ad aiutare il sottoscritto. Grazie.
-
Domani vendo la casa e compro un camper e vado ad abitare davanti al comune, vediamo cosa succede e poi vi farò sapere!
-
La municipale mi ha telefonato 30 min fa avvisandomi che sarebbero passati a fare un controllo,ok sono passati ma 5 min per poi andarsene senza far nulla? Sinceramente mi sento preso in giro!
-
perchè parsifal?
-
L'esposto sarà il prossimo passo, prevedevo di chiedere udienza al sindaco per poter consegnare una copia a mano e staremo a vedere. Il mio paese è di 9000 anime ma il sindaco (eletto il mese scorso con le ultime amministrative) sembra un ectoplasma…
-
No comment... telefonata col comando dei carabinieri di zona e mi hanno dato dell'ignorante, ho ripetuto tutto quello che mi avete scritto, preticamente hanno negato tutto!
-
Gentilissimi, grazie!
-
Sto preparando la lettera per il sindaco... vediamo se ho capito bene prima di scrivere qualche stupidaggine: a) secondo l'art.185 i camper possono sostare in un parcheggio ma non ci si può vivere sopra altrimenti ci sono sanzioni, devono parcheggia…
-
Ragazzi, qui siamo in una zona non dico centrale ma quasi e comunque nessuno si muove, basta passare dal provinciale per vedere i loro mezzi... ma è mai possibile che anche i carabinieri di zona pura vendo segnalato il problema non si muovono?
-
ho appena mandato l'ennesima mail al comando della polizia locale (al telefono stranamente non rispondono), ovviamente non mi aspetto una risposta perchè sono troppo impegnati ad inseguire i ragazzini in motorino. Se la cosa non verrà presa in consi…
-
non c'entra il discorso lega o meno, c'entra il buon senso!
-
come non detto sono ritornati!
-
Strana coincidenza, oggi i rom se ne sono andati, abbandonando tutto dove si trovavano, speriamo che almeno il comune venga a pulire!
-
La paura che possa succedere un altro disastro è grande. Ho letto il c.d.s. e sinceramente mi pare che nessun punto venga rispettato. Se vivessero in casa e sistemassero le loro abitudini adattandosi sarebbe la cosa migliore per tutti, ripeto: non m…
-
Hanno comprato la casa ma non ci vivono e non hanno nemmeno la residenza, occupano solo la parte esterna compreso il parcheggio, per il resto vivono nella roulotte e nel camper, ci sono già state lamentele in quanto usufruiscono della raccolta rifiu…