curioso
Informazioni
- Nome utente
- curioso
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Insomma Benigni è riuscito ad incollare milioni di telespettatori al video. Sarà Comunista, ma i soldi che chiede se li guadagna e molti di più ne fa guadagnare a chi lo fa lavorare.:) Però lasciatemi concludere che è stato l'unico, che abbia mai s…
-
[quote]Brianzagolf: Prima Sircana e ora Marrazzo, se proprio devo meglio il Bunga Bunga :ops::ops::ops::ops::ops: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo502004.shtml[/quote] …
-
Mi sembra che il giudice di Roma si sia comportato in maniera corretta ed aderente sia al dettato legislativo che al comune senso delle cose:"Non si integra ciò che non c'è" A Milano il TAR ha solo detto che la lista poteva essere riammessa in atte…
-
[quote]Grinza: Paolo, io sono più schifato di te ma per un altro motivo. Questi rimborsi esosi e, passami il termine, del tutto fuori luogo, non li prnde solo Napolitano ma tutti gli europarlamentari Italiani. Questi soldi, come dice il cronista, s…
-
prova a vedere se le lampane siano da cambiare, se è molto tempo che sono montate, potrebbero dar luogo a fenomeni di dispersione. Ne acmbi una e vedi se va bene, in tal caso hai risolto il problema
-
ti riporto qualche passo della lettera di Napolitano che forse non hai letto con attenzione, e potrai vedere ch Napolitano ha fatto delle scelte come sua pèrerogativa,ma ha ricordato a tutti che non bisogna metterlo in mezzo a questioni che non comp…
-
Il capo dello stato ha detto molto altro, ma tu non lo ricordi o non lo vuoi ricordare. Comunque, a mio avviso, avrebbe fatto meglio ad attendere qualche giorno per dar tempo alle istenze di controllo, legittimate a farlo, di esprimersi, poi si sare…
-
E' una strana interpretazione dei fatti, forse se ridai una letta ai quotidiani avrai, forse, una visione più aderente alla realtà di cosa è successo e di come ciò è avvenuto. L'opposizione non è stata chiamata in causa. Un governo democratico lo a…
-
Che buffo leggere che chi sbaglia ha ragione. Ci vuole proprio un mente fervida per riuscire a tanto. Sono sicuro che qualcuno non ci dorme la notte per pensare come ribaltare i concetti. Qui i fatti sono semplici E' stata stravolta la Democrazia …
-
[quote]yellowstone: Per giocare la partitella servono entrambe le formazioni. Questo lo sanno benissimo anche i parrucchieri, che nonostante la 'pretattica' sperano sempre ci sia qualche barbiere pronto a scendere in campo. 'The show must go on'. Gi…
-
Questo è stato deciso in commissioni vigilanza e non dal consiglio di Amministrazione, che ne è risultato danneggiato , in quanto è danneggiata l'azienda.
-
Barbareschi (Pdl): è dittatura, come in Birmania Mi sembra una buona interpretazione della realtà, bravo Barbareschi
-
perchè dite che gli elettori non possono votare? non hanno certo ritirato la scheda elettorale, necessaria per votare. D'altra parte se ci sono delle regole vanno rispettate, saperle rispettare è anche un indice di capacità. Se ci sono dei candida…
-
Che è colpevole sta scritto nella sentenza e nelle parole che ha usato il pg che ha istruto gli atti per la suprema corte
-
[quote]redsjohn: [quote]Grinza: Colpevole ma prescritto Zitti state zitti e non venite più a dirmi che è puro. E' colpevole e pertanto per me è un furfante e doveva stare in galera. Zitti state zitti Vergogna (anche a chi lo vota) Vergognosi, z…
-
A me sembra solo un insieme di luoghi comuni, che magari tendono a ridicolizzare i comportamenti delle persone di Napoli
-
Io credo che in Italia non debba essere permesso di abusare della propia posizione. La protezione civile dovrebbe occuparsi solo delle emergenze con forte radicamento ed organizzazione nel territorio. Ogni altra azione è di disturbo, come si vede d…