Fabulus
Informazioni
- Nome utente
- Fabulus
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
anch'io mi sto guardando attorno per un nuovo camper....e un offerta interessante è stata proprio un SB678 del '99. Ora sono indeciso se investire (anzi...direi indebitarsi!!) per qualcosa di più recente, o se come prima esperienza possa essere suff…
-
[quote]bhononso: ECCCCOMIIIIII!!! ... stipulato il contratto e mi sento agitatissima e super emozionata .... manco avessi fatto chissà che!!! Fine settimana prox ce lo avrò, dopo test infiltrazioni,dopo meccanico e lavaggio interni... ed ora posso p…
-
[quote]rapido07: Buona sera Fabulus o meglio notte vista l'ora. Se paghi bene ma solo se paghi bene vorra' dire che ti faro' da consulente . Dimmi da dove scrivi. Sai solo per il rimborso Km. 35 ANNI o forse piu' tra tende roulotte camper ti basta.…
-
[quote]Ruttigan: da possessore di Elnagh, precisamente un Marlin65 del 1999 motorizzato Ford, posso solo dire una cosa, non comprarne uno. La settimana scorsa ho ritirato dal "meccanico" il veicolo con gli oblo'del tetto nuovi e mi ha fatto notare c…
-
[quote]zingaro: Ciao Fabio, prima di tutto benvenuto poi per quel che riguarda i consigli ognuno (come già hai scritto tu) avrà la sua opinione; quello che ti posso dire io è che dovresti cominciare a farti il giro di tutti i concessionari che puoi …
-
[quote]Baldo: Benvenuto. Penso di non sbagliare consigliandoti di scegliere una meccanica il più possibile recente, resta ben inteso che dovrai verificarne la qualità sia nella meccanica che nella cellula, considerando il caro benzina, opterei per u…
-
[quote]marzia055: a te e famiglia in Camperlife io non ti posso essere utile ma vedrai che sicuramente avrai risposte in merito ai modelli da te proposti[/quote] Grazie.Per…
-
Lombardia, Mantova
-
Io fortunatamente sul mio camper è di serie e non devo fare nulla, però penso che quello che ho montato si possa fare con un fai da te, con buoni risultati. In pratica sul mio VR c'è una tenda orizzontale che dal ciglio letto mansarda si tira giu fi…