soloio
Informazioni
- Nome utente
- soloio
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
condoglianze da me e famiglia Ruggero
-
Se vuoi fare il semistanziale, una tappa potrebbe essere Calagonone una bella area anche se non a basso prezzo (35 euro ad equipaggio) la possibilità di gite in barca per vedere tra le piu belle cale orientali, in centro paese e il servizio di navet…
-
Grazie effettivamente di gente in giro ne sto trovando ben poca, per fortuna mia e sfortuna dei locali, ma ci sta, hanno tirato troppo la corda.
-
io qui...... Conosci???
-
oddio avanti negli anni.....?!?!?:: di solito dei prodotti microsoft si dice " se tutto va bene vuole dire che qualche cosa non funziona" Ie poi è tutto un baco...basta guardare gli aggiornamenti di sicurezza che giornalmente vengono emessi....
-
benissimo basta identificarla su google maps e farne una scheda sul db cosi tutti scaricando i poi ci possono arrivare...
-
[quote]alien: ciao Slow ero a Torregrande sabato e Domenica scorsi, inizio paese, area di sosta in ex campeggio. a 150 mt dal lungomare e dalla passeggiata. non ricordo il nome del posto ma lo si trova all'ingresso del paesino provenendo da Orista…
-
grazie per l'informazione ma è già presente qui: http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=1996
-
vero scusa dimenticavo che avendo 10 anni tuo figlio , il resto...... comunque cds 3. Sui veicoli di cui al comma 1 l'eventuale passeggero deve essere seduto in modo stabile ed equilibrato, nella posizione determinata dalle apposite attrezzature…
-
Per permettere la circolazione dei minori su ciclomotori e motocicli, queste ultime devono essere dotate di appositi sistemi di ritenzione. Spero non si consigli di utilizzare mezzi di locomozione contravvenendo le regole, fortunatamente protezioni…
-
complimentissimi
-
con un 500 si ma con un 100 di sicuro no
-
allora attaccalo a quello.....
-
tutto sparitoooo
-
Ci vuole piu tempo, piu disponibilità, piu presenza, e molto piu coinvolgimento. I volantini e la protesta..... Sono piu comodi.
-
Poi quello bannato sono io......
-
[quote]IvanoPPPP: Io sono del parere che bisogna evitare TUTTE (non solo in Sardegna) le localita' anti-camper e magari/meglio "protestando" lasciando ai commercianti locali il biglietto da visita proposto in http://www.camperlife.it/forum/thread/1…
-
Le domande sono chiaramente retoriche. Vorrebbero far riflettere, fino ad ora non ho visto che "lamenti". L'unico intervento propositivo, per un intervento, è stato quello di Ivano, con il volantinaggio presso i commercianti, destinato a fallire pe…
-
Evitandole, cosa si risolve???? Fare una lista di località da evitare , cosa risolve??
-
Argomento molto relativo, mi spiego , in brianza c'è un detto "cent co cent crap" tradotto cento teste cento modi di pensare e aggiungo io 1000 esigenze differenti ma proviamoci , quantomeno in linea di massima vedremo se riusciamo a desumere dagli …
-
[quote]marzia055: Per soloio/fampeg/Ruggero ... e non solo lui l'essere poco eleganti in una discussione è trasformarla in un altra che poco o nulla ha in comune con quella originale[/quote] Dove trasformata??? [quote]marzia055: poco elegane è…
-
[quote]Camperlife: Considerando che Camperlife sa fin dall'inizio che il nick soloio appartiene a una stessa persona bannata per motivi che lui stesso ben sa, (comunicati privatamente) riteniamo inutili i commenti scritti sul forum. Preferiremmo che…
-
sai che non penso sia cosi... penso invece che io sia il primo bannato che lo abbia detto. Certo che per essere cosi protetto come dice Ciuppi sono un eccezione.
-
[quote]CIUPPI: ruggero,dico questo e poi chiudo qui x non essere troppo pesante, ma visto che chiedi rispondo. io non so xche' sono una semplice utente, con amicizie ma sempre semplice utente di questo forum..po…
-
[quote]Roussillon: Ottimo ragionamento Ruggero che io mi sentirei di condividere se soltanto la teoria in esso contenuta fosse applicata in ogni discussione. Nel post a cui ho fatto riferimento credo di aver prodotto abbastanza dati di fatto oggetti…