yla68
Informazioni
- Nome utente
- yla68
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Che bello sentirti parlare cosi';) anche io sono in procinto di acquistarne uno...veramente l'avrei gia' acquistato se il giorno prima che portassi la caparra x un Mirage Opera6 qualcuno ha pensato bene di soffiarmelo da sotto al naso dopo lo choc…
-
Anche il mio Big Marlin 2.5 Td nn va oltre i 90..
-
[quote]pavolo75: Stò provando una modifica fatta in casa da me, sul mio ducato 3000 160 cavalli, prima di partire ho fatto un cambio di filtro dell'aria, sono andato in sardegna e ritornato a conti fatti ho fatto 8,5 al litro nel misto e chi conosc…
-
quindi un semintergrale consumerebbe di meno...
-
[quote]Morlok: A me va' di lusso. Rimor SB 678 su Renault Master 150 cv. Ebbene consumo circa 1 lt ogni 14 km![/quote] Ci spieghi il segreto?:evil:
-
[quote]johnPV1: [quote]yla68: In media quanto consuma un camper di carburante? Quali sono i tipi di motore che fanno risparmiare? da cosa dipende il risparmio di carburante? grazie [/quote] …
-
quanto spendi in media x 1 pieno?
-
quanto fa?
-
Sono anche io alla ricerca di un camper usato. Ne avevo visto uno che mi piaceva parecchio, un Mobilvetta Icaro 5 del 94..e nonostante fosse datato era molto bello anche come arredamento. Solo che me l'hanno sconsigliato dato che e' vecchiotto e mi…
-
grazie!!!
-
Anche io sono in ballo x acquistare un camper usato, ma nn avendo contanti o soldi a sufficienza dovrei fare un finanziamento pagando rate di 236€ al mese... E' una cosa che odio chiedere i finanziamenti anche xche' gli interessai vanno alle stelle …
-
grazieeeeeeeeeeee!!!!!!! :P
-
;D ma nooo ahahahah il concessionario mi ha dato il foglio di vendita da mettere sul cruscotto x evitare che venga venduto
-
[img width=640 height=480]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/310594_145578118873611_100002642726911_205597_141370511_n.jpg[/img]
-
eheheheh grazie
-
Grazie a tutti Le mie bimbe sono contente soprattutto la piu' piccola che mi ha sempre accompagnata nei miei tour tra i vari concessionari. Sono felice!!!!
-
Rieccomi..dopo 3 mesi a dirvi che ieri ho finalmente acquistato il mio camper Alla fine ho visto che se noleggiavo il camper mi costava un occhio della testa e a questo punto ho pensato che era meglio pagarci le rate ma che fosse il "mio" camper e …
-
Ancora grazie amici!
-
Grazie!!
-
E' incredibile..dopo che si prendono fior di soldi, cercano anche di fregarti..disonesti..
-
Come sono andate le ferie al Sud?
-
Siamo di Trecate prov di Novara!!
-
A presto!!
-
Ciao Fabio conosco bene il vostro gruppo su Fb e vi ho anche come amici Fino a ieri ero ilaria camperista del Piemonte, invece oggi ho aggiunto anche il maritino e quindi ho cambiato in Ilaria e Giuseppe Camperisti. Deve essere un gruppo molto aff…
-
Flavio, ma che gruppo e' il tuo?? 200 bimbi sono tantissimi!!!