SLOW

Informazioni

Nome utente
SLOW
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • il problema e di assorbimento, dovuto alla comutazione tra una batt. e l'altra collega in parellelo come anticipato da brianza!!!!!!
  • consiglio!!! in questo caso avendo un parallelatore ti da la possibilità uno di ricaricare prima la batteria ausiliaria e poi l abatteria motore..... mentre quando si usa esegue l'inverso cioè si scarica prima la batteria ausiliaria e poi quella mot…
  • collega il navigatore o la SD al pc e copia i POI scaritati dentro (ora non so che versione di MIO) ma dovresti trovare o la cartella chiamata "POI" o altrimenti se non cè inseriscili nella root principale...
    in POI per MIO Commento di SLOW agosto 2011
  • buon mezzo......... sicuramente adatto per tutta la famiglia....:) anche io tempo fa abbandonai la moto per prendere il camper e non rimpiango l'ottima scelta....
  • ho provato ora e a me funziona bene........dove trovi scritto il server o URL lo cancelli ed inserici quello che hai scritto nel post precedente!!!!!!!!!!! besitossssss
  • [quote]SLOW: vai nelle impostazioni del programma e troverai lista server inserisci quello che hai citato prima ...se non risolvi fame sapere che gli do uno sguardo piu' da vicino...:-)[/quote] …
  • vai nelle impostazioni del programma e troverai lista server inserisci quello che hai citato prima ...se non risolvi fame sapere che gli do uno sguardo piu' da vicino...:-)
  • penso proprio che sia la CEE 7/16 in quanto i costruttori navali montano quel tipo di presa ma per sicurezza chiedi piu' info per non rimanere senza corrente!! comunque per quando sei la la presa ha due piattine piu' due innesti tondi e comunque non…
  • buon lavoro....:)
  • devi pubblicarla su uno spazio web magari gratuito o qualche sito che offre questo servizio gratuito e poi inserisci il link ...ma se vuoi velocizzare le cose mandamela via mail info@csideaweb.com ....
  • bene robert60 penso che ora sei pronto per iniziare.....buon lavoro alien visto che sono lontano "su procheddu" il maialetto me lo mangio pensando a voi..... tranquillo se l'anno prossimo sarai in sardegna non mancherà l'okasione di mangiarlo in…
  • ciao robert60........ allora vai alla gbc o altro negozio di elettronica e chiedi interrutori con almeno 10 o 20 A se non trovi nulla prendi quelli con Ampere piu' alto.... per il parallelatore allora io non ho usato nessun parallelatore in quanto h…
  • ciao robert60 ... anche io da elettronico ti consiglio di realizzare l'impianto separatamente a quello già esistente... o magari inserisci un interruttore per separare un impianto dall'altro io ho fatto così.. pannello solare regolatore di carica fu…
  • sardegna61 "abbardente" tutto attakatooooooooooooooooooooooooooooo....
  • Turistapercaso!!! ci son gia stato al fresco hahhah in montagna... parto per il veneto a settembre con giro ad asiago... pero' si puo' organizzare qua in Sardegna qualcosa insieme... molto volentieri ...saluta la famiglia..
  • [quote]turistapercaso: [quote]SLOW: [quote]turistapercaso: [quote]SLOW: oggi mi sono incontrato con turistapercaso!!! hahahah un saluti a tutti....[/quote] ......hahahahahaha..…
  • fami sapere dove ti fermi!!!! buona sosta!!
  • dove vorresti andare???? se vuoi andare al centro commerciale i parcheggi sono gratuiti e con il camper ti puoi fermare.. se poi vuoi piu' info contattami io ci sono tutti i giorni ad oristano..
  • [quote]turistapercaso: [quote]SLOW: oggi mi sono incontrato con turistapercaso!!! hahahah un saluti a tutti....[/quote] ......hahahahahaha....... ?O_O Non ci provare più sai …
  • oggi mi sono incontrato con turistapercaso!!! hahahah un saluti a tutti....
  • anche se ne mancano tante altre ma mi impegno per fornirvi in dettaglio tutte le aree di sosta gratuite oltre quelle a pagamento magari non conosciute da tutti ma favolose da visitare......... gratuite intendo pacheggi normalissimi dove ci si puo' r…
  • brianzagolf ma sei in sardegna???? fatti un giro questo fine settimana verso il centro cosi una bella birra ed una mangiata non ce la toglie nessuno!!!!
  • johnPV1... non è vero fosse per me inviterei veramente tutti... il fatto e che giustamente essendo sardo non ho mai itinerari pronti ma quando decido di uscire vado dove meglio credo e giustamente in quel momento per la testa ti passano tanti posti …
  • Ciao daniel, allora per quanto riguarda la tranquillita dei posti ti consiglierei piu' il centro sardegna diciamo a scendere da alghero verso giu.... in quanto meno conosciuti dei soliti posti... per quanto riguarda i furti.... hahah come in tutti i…
  • [quote]SLOW: Ciao deberardi....anche io sardo.... piu' che altro magari sai che zona della sardegna vorresti visitare con piu' interesse?? .... altrimenti Tortolì, Berchida, stintino La pelosa, alghero, marina di orosei, se vuoi spostarti verso il c…