nudles

Informazioni

Nome utente
nudles
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]MarinaP: Anch'io sono estremamente soddisfatta del mio attuale camper e non se ne parla neanche di cambiarlo....ma si parlava di sogni e a proposito di Laika...no mi spiace...non fa per me ...guarda che gente si incontra a bordo dei L…
  • [quote]Prodigiojunior: [size=24]TOSCANA [/size][/quote] OK[size=18][/size]
  • [quote]cahetel: Il mio nipotino Daniele, il figlio di mio fratello... ero in ansia come se fosse mio figlio ma desso c'è YUPPIEEEEEEEE!!!! Zio Enrico [/quote][size=18][/size]AUGURONI.
  • [quote]lolla: [quote]nudles: [quote]orsetta83: In realtà è un'ardua scelta......... :P :? Panso che sia [size=18]RADICCHIO DI TREVISO [/size]E [size=18]PANCETTA[/size]!!!! E per voi?[/quote]Diavola.Che buona che è. [/quote] [size=24]WE BE…
  • [quote]orsetta83: In realtà è un'ardua scelta......... :P :? Panso che sia [size=18]RADICCHIO DI TREVISO [/size]E [size=18]PANCETTA[/size]!!!! E per voi?[/quote]Diavola.Che buona che è.
  • [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: www.gasparina.com [size=18] piazzola 18.00 € 2 adulti compresi bambino 6-10 anni 2 £ bambino 0-5 anni GRATIS A pochi metri da Gardaland.(di fianco praticamente) Non bisogna prenotare. Adesso fatemi saper…
  • [quote]lolla: dunque ragazzi .... abbiamo valutato due cosette .... 1 la coda per raggiungere il parco la mattina e per andare all'area di sosta la sera (che non è da sottovalutare) 2 il costo di 17 euro al giorno per l'area di sosta (che usu…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Io nell'armadio del camper ,visti gli spazi ridotti uso gli appendiabiti che ti consegnano in tintoria con i capi puliti quelli in fil di ferro per intenderci mi permettono di stivare parecchi capi e p…
  • [quote]Prodigiojunior: [/quote]
  • [quote]Brianzagolf: [size=24]Ragazzi, visto che il numero dei partecipanti supera il numero dei posti a sedere nel ristorante,vi faccio una proposta alternativa: Che ne dite di mega tavolata nel campeggio con grigliata??? Il gestore ci metterebbe …
  • [quote]Prodigiojunior: Scusa Andrea,Frida 1 adulto,Pablo 1 adulto,Nudles 2 adulti e 2 bambini,Bruma 2 adulti un ragazo e un bambino,Crudy 2 adulti e 1 bambino. [/quote]bello il lago.
  • [quote]Prodigiojunior: 350 euro l'anno,coperto e completo di carico scarico e corrente.Posso prenderlo e riportarlo a tutte le ore [/quote]IDEM.