RossiM
Informazioni
- Nome utente
- RossiM
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote author=robertigno link=topic=131357.msg131578#msg131578 date=1316550801] cliccate su post non letti. si visualizzano tutti i topic della sezione di riferimento che hanno subito aggiornamenti. Prima l'elenco conprendeva tutti nuovimpost in un …
-
[quote author=tonio66 link=topic=131357.msg131550#msg131550 date=1316546464] Trovavo comoda anche io la sezione ultimi topic aggiornati :-\[/quote] Concordo pienamente, senza tale funzionalita' diventa non facile seguire l'evoluzione dei vari topi…
-
Domanda per il WM : ma non e' piu' disponibile (o almeno non la trovo...) la funzionalita' che permetteva di elencare temporalmente a ritroso i topics aggiornati ?
-
Fa piacere leggere tali esempi di buona accoglienza verso i camperisti da parte dei commercianti locali. Ma scusa una domanda, perche' non hai sostato in un normale parcheggio pubblico ?
-
Con riferimento alla citata Legge Regionale della Puglia precedentemente citata, per precisare che per quanto riguarda la circolazione e sosta dei veicoli TUTTE le Leggi Regionali (cosi’ come anche TUTTE le ordinanze sindacali) devono fare obbligato…
-
[quote]Maxban: interessante "provocazione" [/quote] ;);) PS: sono rientrato dal we nell'AA di cui ho scritto nel mio prec. msg dove oltre a tutte le qualita' citate avevo dimenticato di dire che nel territorio …
-
[quote]fampeg: fa emettere divieti di sosta legittimi Non scherzo[/quote] I divieti di sosta solo per camper sono sempre ILLEGITTIMI Non scherzo neanche io PS: per chiarezza , io non sono contro le AA (in ques…
-
Maxban , un suggerimento che ti posso dare e’ fare in modo che l’amm. comunale emetta divieti di sosta per camper su tutto il territorio in quanto pur se ILLEGITTIMI faranno di certo in modo da “favorire” la tua attivita’ … Scherzi a parte (ma mica…
-
Ho letto in questo topic cose che non mi garbano per nulla ("brutte" oserei dire...) La legge e' uguale per tutti, indipendentemente dal colore della pelle (o da altre caratteristiche) e di conseguenza un reato (stupro o altro) deve essere punito a…
-
Premesso che sono brutti eventi che purtroppo possono capitare (p.e. anche ad un mio zio si incendio’ l’auto … oppure ad un mio vicino la casa quando era in ufficio, ma che doveva fare, spegnere tutte le utenze a gas ed elettriche domestiche perche’…
-
Da Altroconsumo : 16 novembre 2011 : Depositata la class action traghetti in [url=http://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/vacanze/news/depositata-la-class-action-traghetti]http://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/vacanze/news/depo…
-
"Ivano" a chi ??? ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Il sindaco non sara' di primo pelo ma come in molti casi (se non tutti) i divieti di sosta (sosta, NON campeggio ma la differenza e' ben chiara cosi' come descritto nel mio prec msg) solo per camper son…
-
Alien, con rif al tuo ultimo commento (quello dopo al mio) che hai inserito in http://www.camperlife.it/news_2099_Il-lago-del-Bilancino-interdetto-ai-camper.html solo per dire che ORA il transito e' vietato a tutti i veicoli ma in FUTURO da quanto h…
-
[quote]ribelle: Cmq rendere noto a tutti il comportamento illegittimo di certe amministrazioni è quasi un dovere[/quote] Concordo pienamente permettendomi di aggiungere che una protesta che potrebbe portare a buo…
-
Non penso proprio sia possibile perche' nel limite del possibile io evito di stare insieme agli idioti
-
[quote]Brianzagolf: Se la suo equipaggio è comoposto da più persone bastanoleggiare un motorino o una macchina. Avere un camper comporta delle spese che non sono solo pagare la rata della finanziaria. Solo così, "spendendo i soldini" come diceva un …
-
[quote]Anto_57: In Sardegna, come in altri posti, ovunque. Basta organizzarsi. Da quando porto lo scooter, non mi faccio più alcun problema di distanze. Sono sempre in un posto tranquillo e scelto, per passarci la notte. Siamo in due io e mia moglie…
-
[quote]cucciolotto: Noi in Sardegna ci andiamo da ormai 27 anni: questa tua stessa frase la pronunciavamo già allora, se ci limitavamo alla Costa Smeralda, alla zona di S.Teodoro ed a quella di Villasimius. Poi ci siamo "smaliziati", scegliendo loc…
-
[quote]ribelle: S.Teresa, e tutta la costa Smeralda sono off-limits per i camper a luglio e agosto, non a causa del centro con strade strette, a S.Teresa c'è un ampio parcheggio sotto il centro, come ad Arzachena, è una scelta dei comuni[/quote] …
-
[quote]RossiM: Ci vuole (vorrebbe) un po' piu' di rispetto , soprattutto quando una persona non puo' rispondere, ma e' questione di "stile" che non tutti hanno[/quote] [quote]Anto_57: Veramente io ho scritto IVANOPIPì perché è così che lo pronunci…
-
Sono in vacanza e giro molto Buona notte PS: ma sei l' "avv" di anto57 visto che prendi le sue "difese" ?
-
[quote] ... IVANO[u]Pipì ...[/u][/quote] Ci vuole (vorrebbe) un po' piu' di rispetto , soprattutto quando una persona non puo' rispondere, ma e' questione di "stile" che non tutti han…
-
[quote author=chorus link=topic=127243.msg137502#msg137502 date=1321803841] [quote author=RossiM link=topic=127243.msg137494#msg137494 date=1321800394] Il “fiume” di parole pocanzi scritto e’ errato ed inutile in quanto nel rispetto del comma 2 del…
-
Il “fiume” di parole pocanzi scritto e’ errato ed inutile in quanto nel rispetto del comma 2 dell’art. 185 CdS si sosta e non si campeggia ed in tale situazione nulla vieta di dormire/mangiare dentro al camper e/o di usarne le utenze di bordo (anche…
-
Mo’ siamo arrivati pure al “comunismo” (e pure in 2 interventi di due diverse persone) … Ragass, teniamo presente che la realta’ purtroppo e’ possibile ci riservi brutte sorprese che tra non molto potremmo essere alla “fame”, altro che camper … …