supertelegattone
Informazioni
- Nome utente
- supertelegattone
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Ragazzi, veramente un bel week end dove ho conosciuto finalmente Cristina e Walter, persone fantastiche, Pippo e Antonia, che sono quasi conterranei e simpatici come i Datasilla e gli altri che hanno confermato quanto di loro avevo già scritto.…
-
Bellissime foto Zirelloni, complimenti, non posso che quotare in toto quanto da voi scritto, è stato veramente un bel ritrovo e spero che si sia divertito anche Ercole da lassù...
-
[quote]NoiZirelloni: Salve a tutti! Bene....tempo fà conoscemmo Ercole e con lui parlammo di un agriturismo in cui lui voleva andare ed in cui noi eravamo stati piu volte....ne parlammo molto e lui ne parlò molto anche ad altre persone soprattutto d…
-
Avanti ragazzi che il posto c'è, e si sta bene, aggiungetevi alla lista, forza!!!
-
Allora ragazzi, più nessuno si aggiunge???
-
Ecchime, ecchime, ecchime!!! Io ci sono, siamo io e quella pelosa di Toffee e per nulla al mondo vogliamo perdere questa occasione, arriviamo sabato pomeriggio!
-
Non ci penso nemmeno!!!
-
Provato l'anno scorso, bella esperienza con tanto di tuffo nel torrente :? :? :? Secondo me è una cosa da fare!!!
-
lori977@hotmail.it Chi vuole mi puo aggiungere tranquillamente.
-
Tanti auguri zio!
-
Beh non è proprio la Val d'Aosta ma Ferrara è lontanuccia lo stesso però lo metto: Castello estense [imgd8a941057]http://img206.imageshack.us/img206/5738/castello1vi8.jpg[/imgd8a941057] Castello di Mesola [imgd8a941057]http://img186.imageshack.us/…
-
in camper in viaggio radio 1, fermo cd, al computer lifegate, al lavoro 105!
-
[size=18]MA GUARDATE CHE SIETE DEI BEI [/size]
-
Spero solo che al posto del Mancio, se veramente se ne va, non venga Morinho!
-
E' troppo lontana Pasqua per fare previsioni e comunque speriamo che sbaglino... e comunque si parte ugualmente!!! Su con il morale
-
Ciao Fabio, sto seguendo la tua avventura e l'unica cosa che posso dirti anche io è quella di stargli addosso il più possibile, siamo con te!!!
-
Il mio nick mi piace e per farmi riconoscere lo uso su più siti ma non per nascondermi. Se vuoi ti posso mettere la mia carta di identità senza problemi, l'unica cosa nasconderei la foto Salutoni Supertelegattone (ovvero Lorenzo) & Toffee
-
[size=24]Auguri a tutte le donne del forum!!![/size] Ed auguri anche ad Eminer
-
Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!
-
Beh che dire, l'accoglienza è stata ottima ora comincio a vagare un po' per il forum grazie. ciao
-
Noi alla fine c'è la siamo cavata con una giornata balorda e le altre 2 di sole, un saluto a tutti.
-
ma mi hai rubato la foto????
-
[size=18]Ragazzi, fresco fresco di rientro da Cà Bionda... Ecco un piccolo assaggio di cosa vi siete persi!!![/size]
-
[size=24]Tanti auguri a tutte le donne del forum!!![/size]
-
[quote]NoiZirelloni: Ecco qua la proposta per il Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC): http://www.agriturismocabionda.it/index.php Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro B…