Nio172
Informazioni
- Nome utente
- Nio172
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]fampeg: [quote]Nio172: Il Galaxy SII è il mio preferito, ma aspetterò che cali di prezzo... a me nn serve il telefono in se, lo uso come fotocamera, navigatore, agenda promemoria ecc. ...e anche come telefono. I tab sono troppo grossi.[/quote…
-
Il Galaxy SII è il mio preferito, ma aspetterò che cali di prezzo... a me nn serve il telefono in se, lo uso come fotocamera, navigatore, agenda promemoria ecc. ...e anche come telefono. I tab sono troppo grossi.
-
Pensavo di poterti aiutare, mi sono sbagliato :ops: Io mi sto informando un pochino in vista della sostituzione per Natale del mio N95; fammi sapere cosa avrai preso.
-
Ha Android 1.6 e adesso siamo al 2.3, però 50€ li vale tutti.
-
Questo mi sembra niente male, lo trovi sui 160/180€ [url= Marco
-
Ce l'ho! merita proprio, è bellissimo!:)
-
Ad agosto alla fine del mio viaggio rientrerò in Italia arrivando da Koparid, quindi era già previsto il passaggio da Cividale ma visto le foto/video penso proprio che mi ci fermerò per una visitina. Grazie.:)
-
[quote]lucio45: purtroppo stiamo diventando tutti delle "GRAN FIGHETTE" e non siamo più in grado di uscire dai problemi se non c'è la persona pagata per farlo. [/quote] :nc:
-
Consiglio a tutti, sopratutto a chi ha i gemellati per esperienza diretta, aggiungete all'assicurazione la copertura soccorso stradale, costerà una 30ina di euro l'anno. Non sono una fighetta, al camper e a casa i lavori li faccio tutti io, anche ca…
-
Naturalmente gli ho fatto anch'io la stessa domanda e mi ha risposto che per l'intervento senza spesa si deve avere tutta la dotazione a bordo, altrimenti loro si devono attivare per recuperare una ruota della giusta misura presso dei centri convenz…
-
Ho avuto la necessità di far sostituire una gomma un paio di mesi fa, causa lo scoppio dello stesso, la prima cosa che mi ha chiesto quando è arrivato il camion dell'assistenza stradale è se avessi la ruota di scorta e gli attrezzi necessari. Ero in…
-
[quote]johnPV1: E' successo anche a me lo scoppio di una ruota, quando avevo la roulotte. Il passaruota all'interno in plastica, si è distrutto, spaccando tutti i cablaggi che passavano sopra e disseminando l'autostrada di asciugamani che si trovava…
-
[quote]johnPV1: [quote]Nio172: Mi è successo sabato sera in autostrada, ruota interna dx (mezzo gemellato) nessun indizio, nessun segno, nessun sintomo, così all'improvviso un forte botto e poi un rumore continuo e ritmico molto forte; una volta fer…
-
Grazie Curaro per la dritta sulla convenzione ma la cosa che più mi preme è capire quali marche oltre a Michelin si comportano bene sui mezzi Ford gemellati. Per Michelin ho un preventivo di 800€ montate, mentre come riportato sopra le Goodyear Carg…
-
Carino il sito Bri, peccato che ci siano solo le piste del trentino. Comunque io mi accontento anche solo di un costone della montagna dove ci si possa ammazzare dalla fatica per andare su e giù;) avere il camper a portata di mano e che non sia in m…
-
Il tubo di gomma da sostituire si trova nel vano bombole, è quello dov'è attaccato il regolatore di pressione che colleghi alla bombola. E' un tipo di tubo specifico, di colore blu e 8mm di diametro, lo vendono anche a metro, io ho speso € 0,90 per …
-
Grazie, Maculani.
-
[quote]tonio66: [quote]Nio172: Riguardo alle parole di Maculani che l'acqua può entrare da una parte e percorrere parecchia strada prima di materializzarsi... Oggi mentre ero in camper mi scappa l'occhio verso la plafoniera e noto che la plastica s…
-
Riguardo alle parole di Maculani che l'acqua può entrare da una parte e percorrere parecchia strada prima di materializzarsi... Oggi mentre ero in camper mi scappa l'occhio verso la plafoniera e noto che la plastica satinata ha una colorazione dive…
-
Che bello leggere di qualcosa in Italia che funziona!
-
Ciao, personalmente non comprerei camper così vecchi, si ok, è un Laika ma ha pur sempre 15 anni così come tutti i componenti suppongo, penso soprattutto a frigorifero e stufa che anche se andassero ancora bene (già ma per quanto?)non sono proprio d…
-
...410 Io la mia parte l'ho fatta: ho fatto sottoscrivere tutta la family al "mi piace" di CL anzi se qualcuno gioca a Farmville si faccia avanti. MarcoG
-
Che bel regalo che mi hai fatto, Grazie Anto. Quasi quasi salto Salzburg, tanto ho già visto tutto... ah, no! mi manca la birreria storica, mi sa che ci devo proprio andare:r:r:r PROSIT:)
-
Io pensavo di fare la Salzburg Card, che comprende l'utilizzo dei mezzi pubblici, oltre a quasi tutte le attrazioni della città che costa sui 100€ x 3gg o 120€ x 4gg per quattro persone, per questo volevo risparmiare un pò sul parcheggio. Ad ogni m…
-
[quote]Brianzagolf: ma Nio a che ti servono parcheggi in Mirabelle Platz e giri a piedi tutta Salisburgo sei veramente in centro, 500 mt dal centro atteno ne scarichi e carico arriva attrezzato se ti fermi più giorni.[/quote] …