CCJr

Informazioni

Nome utente
CCJr
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote] fampeg: Non riesco a capire? Vorresti che il costo del soggiorno fosse commisurato alla capacità economica della persona che ne fruisce?? [/quote] 1- Il camper occupa molto piu spazio e utilizza servizi costosi (corrente per esempio) rispett…
  • ma sto sistema di quoting del forum è terribile ;> [quote] 10 euro li paghi in periodi morti non in estate dove la cifra raddoppia! [/quote] Natale e capodanno sono periodi morti? Con la tenda non ci andrà nessuno ma con il camper ci sono mol…
  • Ciuppi, te hai pagato 40 euro per due persone (non so quanto sia piccola la bambina), io con un camper con 6 persone in un area di sosta che offre gli stessi servizi di un camping mediocre avrei pagato la stessa cifra seguendo un tariffario a caso…
  • alien, con 10 euro parcheggio il camper, occupo lo spazio del camper, ho un bagno e una doccia, carico/scarico ed elettricità . Con 40 euro in due (se va bene), occupo 2m² con la mia tenda, ho un bagno e una doccia. Niente di piu. Anzi, peggio, se v…
  • [quote]alien: @CCJr nei camping classici e soprattutto italici difficile che un camper possa sostare a quella cifra. A meno che non sia un fuori stagione, quando i tendaroli stannoa casina che fa freddo o piove e i camperisti girano e anche in tempi…
  • ma... io non capisco come mai con un camper per esempio da 6 persone, posso avere la sosta con scarico/carico e rete elettrica a circa 10-15 euro ed usufruire di tutto, incluso i bagni quando ci sono (che non servono neanche dato che gia ci sono sul…