IgorAle
Informazioni
- Nome utente
- IgorAle
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Benvenuti .........anche noi camperisti da poco ..........ma già completamente rapiti !!!!
-
Grazie ancora a tutti........ spero anche io di averne ancora molti di km da percorrere..... Saluti romani a tutti voi!!!!!! :-)
-
verissimo "camperite acuta" anche per noi!!!!!!
-
:D:D Tornati oggi dal nostro primo viaggio!!! Solo una parola "MERAVIGLIOSO" .... amavo il camper ancor prima di averlo , e ora che dire??? NE SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA E RAPITA....conto già i minuti per la prossima uscita!! Il nostro primo viag…
-
Alien Grazie mille per le info!! e grazie anche del Benvenuto.....bentrovato!!! :-) ora mi vado a leggere il tutto!!!!! Saluti
-
Grazie per le info ......ne parlo con la mia dolce metà .......e cerco anche di informarmi per capire se è consentito accesso ai cani , ed eventualmente ci facciamo un pensiero!!! Grazie ancora ..........:)
-
grazie del benvenuto!! Primo viaggio dovrebbe essere verso il sud ...Cilento .....e oltre!! A Parma non credo ci saremo,anche perchè temo sia ormai tardi per eventuali prenotazioni x le piazzole!! Magari al prossimo evento non mancheremo!!!!
-
Eccoci anche noi.....romani , 30enni e alle prese con il nostro primo Camper! Se organizzate qualcosa spero di leggerlo in tempo per partecipare e ..conoscervi!!!