Krydan
Informazioni
- Nome utente
- Krydan
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Aspettate che ho letto solo adesso e credo di essermi spiegata male.... Il venditore non ha cercato di vendermi il prodotto passandomelo per "prodotto in buono stato", anzi, ha riconosciuto lo stato delle infiltrazioni e le problematiche dei mezzi …
-
un azzeccagarbugli di prima categoria..... :-\ per fortuna grazie ai vostri consigli abbiamo saputo dove e cosa guardare altrimenti.....avremmo potuto caderci dato il prezzo dei mezzi e comunque la pubblicità del venditore che, come diciamo noi a ro…
-
adesso ci siamo innamorati di un knaus sport travel..... ::) un sogno ;D... nel pomeriggio vedremo un rimor blu sky 50....superccessoriato!del 2005 ma il prezzo ci sembra alto: 26.000 euri, vedremo il margine di trattabiltà e soprattutto come stà i…
-
e certo che mi sei stato d'aiuto.... Veramente lo siete stati davvero tutti..... adesso sappiamo meglio cosa cercare grazie :-*
-
[quote author=alien link=topic=131515.msg131535#msg131535 date=1316522454] è anche vero che il privato vende di solito lo stesso mezzo ad un prezzo più basso, spesso anceh 3/4 mila euro. se ve ne intendete o se avete un amico che se ne intende potet…
-
grazie robertigno, mobilvetta mi è sembrata un ottima marca attenta ai particolari e spero sia affidabile....Ci piacciono anche i McLouis, ma leggiamo in giro pareri discordanti che ci disorientano....ma è normale! Per il momento leggendo i vari for…
-
ok, cercherò le discussioni allora.... Invece ci consigliate di comprare da privato oppure dal rivenditore che comunque assicura un anno di garanzia? Mio marito è per il rivenditore, io invece non escludo il privato....Le vostre esperienze in merit…
-
A me è successa una cosa simile a Ciuppi, solo che la mia auto era una punto, l'autista che l'ha presa parcheggiata era ubriaco fradicio, e la mia auto era parcheggiata con il muso attaccato ad un palo che causa urto è entrato nel motore...... Ero n…
-
La scorsa settimana ne abbiamo visto uno che la proprietaria era fiera di dire che era da pocos tato interamente rifoderato e quindi in coordinato..... Fondo nero tutto tempestato di roseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! De gustibussssssssssss!!!! :-X
-
bellissima la puglia! ci credi se ti diciamo che compriamo il camper proprio per tornarci il prossimo anno e girarcela meglio? A noi interessa decisamente la cultura e le tradizioni dei luoghi conciliando la passione per il mare facci sapere
-
capito grazie
-
[quote]fampeg: Personalmente all'atto di acquisto da un privato di un mezzo, farei riferimento al blu piuttosto che al giallo , visto che è quello che riceverebbe da un concessionario Ma questo è un parere personale[/quote] …
-
Alla prima occasione: birra pagata!!!!;)
-
adesso lo sò.....prima no!grazie starete pensando che siamo degli ignorantoni....e c'avete ragione!haahahah
-
Grandiiiii!!! no no, non abbiamo fretta e per fortuna ci siete voi a consigliarci :inlove: e poi magari tra un pò riusciamo a capirne un pò di più anche noi...al momento studiamo e ci guardiamo intorno.... GRAZIE;)
-
e già....ma che ansia!!hahahaa! =D stiamo cercando tra camper a partire dal 2000, abbiamo delle marche preferite.... Vi romperemo le scatole ragazzi!
-
grazie 1000 infatti ci siamo dati gennaio come tempistica per l'acquisto finale.... Noi siamo in 3 e vorremmo avere i letti pronti. Non sò se comporta qualche cosa ma mi sono trovata pi cmoda con la cucina in fondo al camper piuttosto che nel passa…
-
grazie mille menomale che ho chiesto!!!credevo significasse il contrario!!! se proprio dovessimo innamorarci allora dovremmo tirare giù il prezzo.
-
[quote]Brianzagolf: il katamarano è un vero entry level stufa piccola frigo piccolo ecc ecc molto al risparmio ma se è un affare......[/quote] Eco la domanda scema: che vuol di…
-
Il prezzo è 25.000 trattabile. e' nel nostro budget....ma non sono in grado di dire se è un affare o meno....
-
io sono sempre dalla parte di chi subisce.... indipendentemente dal colore della pelle....
-
eccolo il postttt!! chiedo scusa ragazzi ma tra i vari forum ho fatto confusione e con il restyling del forum non trovavo più il post..... Di solito non siamo gente che dà buche o sòle.... Chiediamo scusa :-[ Spero ci sarà presto l'opportunità di …
-
noi 3 ci siamo....non tanto per la cena c he sarà sicuramente buonissima e particolare, quanto per conoscere live chi parteciperà!
-
faccio una domanda stupida: ma voi ci andrete con il camper? Ho letto il menù e siamo a cavallo dato che ho visto si tratta di menù a base di carne.Purtroppo Lorenzino e Dany non mangiano pesce A noi farebbe troppo piacere conoscervi quindi ci s…
-
ma cosa si mangia??perchè in casa nostra ci sono problemi di allergie.....e visto che siamo un pò sulle spese abbiamo anche problemi di portafogli!HAHAHAH Dato che ci siete già stati cosa si mangia e all'incirca quanto si spende?