Arai
Informazioni
- Nome utente
- Arai
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Orso... sono un istallatore di antifurti per casa, perciò i camper e i furgoni, non sono esattamente la mia specializzazione. Ho dato un occhiata a come funziona l'antifurto "camper no touch" e devo dire che di base è una buona idea, ma che in …
-
A dire il vero, sono andato da uno che vende ricambi per camper, e li l'ho trovato, ma voleva 108 euro, cosi mi sono messo a cercare, e si ebai ho trovato il gruppo ventola e il regolatore per 50 euro. Lo sto andando a prendere adesso, poi vi faccio…
-
Ho scoperto che è proprio quello che manca. Adesso devo trovarlo, o costruirmelo, devo capire se è un semplice reostato o cos'alto.
-
Si ovviamente e funziona anche bene... fiamma blu perfetta e ci accende al primo colpo... Ora tocca cercare di capire quaesto benedetto regolatore di velocità o termostato.. visto che fino ad ora ho raccolto informazioni frammentate.
-
Innanzi tutto, scusa per i tre post, si era inpallato il tab. Per quanto riguarda il segnare, sono talmente paranoico, che quando smonto, non solo segno, ma faccio un cartellino, in maniera da identificare a cosa serve anche nel futuro. Il problema …
-
Mille grazie per le rsposte, ora incomincio ad avere le idee piu chiare di come funziona l'impianto elettrico del camper, e sicuramente, la prossima mossa sara quella di cambiare centralina, mettendone una un po piu nuova.
-
Mille grazie per i consigli. Adesso cerco di organizzarmi per poterci arrivare senza gravare con il peso sul tetto.