Maxban
Informazioni
- Nome utente
- Maxban
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
@alien [quote] a differenza è normativa, e non è di poco conto. [/quote] Ciao alien, mio malgrado ho imparato a conoscere molto bene la normativa regionale e i limiti che questa si porta dietro! Diciamo che la Regione Puglia (con la legge 11/1999)…
-
@curaro: grazie ancora per la risposta! [quote] tisrevirà una vasca di decantazione-prima depurazione, appositamente costruita, per usare la griglia anche per le nere!!!! [/quote] ho contattato un po' di ditte che si occupano di fitodepurazione …
-
@curaro: grazie per la risposta! Per il sistema di scarico mi ero già orientato verso una soluzione simile, studiandola in modo che lo scarico ed il carico di acqua siano agevoli e veloci anche per chi è solo di passaggio e preferisce non sostare (c…
-
Riesumo la discussione, giacché il progetto inizia finalmente a prendere una forma definitiva ed è prossimo alla presentazione... Vorrei chiedervi però un consiglio: come deve essere il pozzetto di scarico? Mi spiego meglio (perdonate eventuali i…
-
[quote]skipper50: Scusa se mi permetto ma onestamente, conoscendo i camperisti da un po di anni, i prezzi mi sembrano un pochino altini. Vuoi guadagnare bene tutto l'anno in PUGLIA, pratica dei prezzi equi e tieni aperto ( Se ti è possibile) tutto l…
-
[quote]maxban: - Servizio basic (sosta notturna + fruizione spazi comuni e servizi): 8-12 € (dipende dal periodo) - Servizio standard (basic + scarico + carico acqua + elettricità ): 20-25 € - Servizio top (standard + lavatrice + consulenza turistic…
-
[quote]fampeg: C,e da dire che con una cinquantina di posti se intendi vivere di quell'attivita sei fresco a chiedere 8 euro a equipaggio al giorno. La maggior parte delle aree che citate in francia sono comunali, e in francia la "corrente" costa la…
-
Salve amici camperisti! come sempre grazie mille per le numerose risposte! Chiedo poi scusa se rispondo solo ora, ma il tempo vola tra trattative di acquisto terreno, i preventivi ed il cercare di capire quali autorizzazioni comunali mi servono!!…
-
Grazie a tutti per le risposte! [quote]Ombra, prezzi onesti, cortesia e soprattutto mare molto vicino.[/quote] [quote]ecco io troverei un terreno vicino al mare per i cittadini "Puglia= Mare" come prima scelta.[/quote] In effetti gran parte del t…
-
Grazie alien [quote]la zona dove vivi è certamene bella ma.. ha subito un po' l'inflazione dovuta al proliferare di aree non proprio attrezzate e sorte dal nulla (in barba anche alle regole) . un modo per sbarcare il lunario, certo, ma anche per pe…
-
Quando non si può tornare indietro, bisogna soltanto preoccuparsi del modo migliore per avanzare. (Paolo Coelho)
-
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore. F.Nietzsche
-
"Più sei saggio e più hai da imparare" autore: non me lo ricordo inizio a mettere quelle che uso io nella mia vita...
-
"Chiedetevi se siete felici, e cesserete di esserlo." John Stuart Mill (1806-1873), filosofo, sociologo ed economista inglese Mi aggiungo anche io...