stepir
Informazioni
- Nome utente
- stepir
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Riuppo solo per confermarvi che ho l'IBS installato oramai dai quasi un anno e ne sono estremamente soddisfatto. E' impagabile andare a letto in Agosto con Condizionatore ed Efoy acceso e sapere esattamente per quanto tempo lasciare acceso il primo …
-
[quote]haiede: Ipotizzando appunto mediante una base di calcolo la capacita STIMATA RESIDUA. In sostanza si parte dal concetto che la batteria sia perfettamente carica (o alla percentuale che si immette manualmente) ed in base al tempo ed alla corre…
-
[quote]johnPV1: Sarà, ma io con il voltmetro riesco a monitorare bene le due batterie. Punti di vista.;)[/quote] No guarda non è un punto d…
-
[quote]johnPV1: Personalmente preferisco un voltmetro digitale con due cifre dopo la virgola.;)[/quote] il problema è che la tensione ai capi di una batteria non è un reale ind…
-
[quote]Brianzagolf: ce ne sono altri in brianza uno nuovissimo è a brenna in capannone e non in tenda che alla fine ti ripara goisto dal sole ma non dall' umidità del terreno per info 3381936777 a e costa 900 al posto di 1200 dello spazio[/quote] …
-
[quote]fampeg: Ma vieni anche tu con la mia stessa pianta pensavo di non trovare nessuno complimenti per la scelta [/quote] già! ho avuto anche fortuna a trovarlo usato per…