Giorgia84
Informazioni
- Nome utente
- Giorgia84
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Bellino davvero!!!!
-
[quote author=noa72 link=topic=131496.msg132310#msg132310 date=1317028759] GIORGIA guarda questo [url=http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-storico-meccanica-nuova-milano-29992714.htm]http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-storico-mecca…
-
Venerdì pomeriggio ho portato il camper da Eagle Caravan, per farmi fare un preventivo di spesa, e sono andata a riprenderlo sabato mattina. La spesa è di circa 6/7mila euro, il camper ha un pezzo sotto il motore arrugginito (non ricordo il nome), l…
-
E' un mio cliente xché io ho un'agenzia di assicurazioni e lui è assicurato da me. Conoscendo il personaggio secondo me non ha la minima idea che il mezzo sia in queste condizioni, xché davvero ha il prosciutto sugli occhi (e pure io, devo dire) e m…
-
Sono sempre per le "buone" io, prima delle cattive. Sabato avrò il preventivo in mano, dopodiché lo chiamo e gli dico il tutto, se accetta la restituzione bene, sennò... raccomandata. Perderò un cliente forse ma non posso fare altrimenti.
-
Ho sentito l'avvocato, dice che la prima cosa da fare è vedere di risolvere bonariamente con una telefonata, dicendo che il mezzo non è come mi aspettavo e non me la sento di ripararlo e manifestare di restituirlo e annullare il contratto. Se non ac…
-
Quando l'ho visto c'ero, ma da idiota non sono stata lì a guardare perché il prezzo mi sembrava un affare, visto che il bagno e i mobili sono in ottime condizioni, così come finestre, portabici, boiler e scarichi nuovi, piedini. E ha una bellissima …
-
Ciao ragazzi, vi aggiorno un pochino sulla situazione. Martedì pomeriggio avevo un po' di tempo a disposizione e ne ho approfittato, anche visto il sole, per mettere sottosopra il camper e trovarne i difetti. Detto fatto. Ho scattato numerose foto c…
-
Ce ne siamo accorti ieri sera assieme al venditore (anzi se n'è accorto lui) che il frigo non andava, sul pannello dei comandi non si accendeva la spia verde. La settimana scorsa funzionava. Lui lo ha tenuto un anno e usato 2 volte, xciò non ne sa p…
-
Guarda, il camper lo porto a casa stasera. E' vecchio per cui ha bisogno di un'ammodernata, ma comincio da tende e cuscini. Poi il pavimento. Considerando che ho manualità pari a zero e le unghie lunghissime credo che farò il lavoro quest'inverno n…
-
Io domani porto a casa il camper e credo sarà la prima cosa che farò xché il pavimento è orrendo. Forse con le piastrella è più pratico e hai meno sprechi di materiale. Ovviamente prendine un po' di scorta.
-
Ciao e benvenuto, pure io sono camperista senza camper ma lo porto a casa domenica pomeriggio! Ho preso un Ford 2.4D dell'84 (vecchio come me) ed ho speso 3.000€. E' tenuto molto bene. Avevo trovato anche un camper in regalo ma con le fiancate comp…
-
Qualche camper americano L'ultimo qui postato ha la vasca da bagno anziché la doccia Comunque sono mezzi che vale la pena prendere usati vista la svalutazione, e nessun meccanico in italia dico nessuno, può fare una diagnosi alla centralina se …
-
Sono d'accordo con te Per quanto riguarda l'immatricolazione italiana ci sono problemi?
-
Uhm non credo, il mio fidanzato fa il meccanico e a volte ci mettono un sacco di tempo ad arrivare pezzi di auto italiane perché magari vecchie o fuori produzione da troppo. Per fortuna esiste la ROE!!!
-
La penso come te! Il rapporto qualità prezzo è nettamente migliore su un camper americano che non europeo! E che camper...!!! L'unico problema è che hanno cilindrate enormi... tipo 7.0 o giù di lì!!! Non immagino i consumi :nc: e ci vuole la patente…
-
Maaaa foto dei vs interni?!?
-
Io l'aspirapolvere l'ho preso in regalo acquistando la cancelleria da Mondoffice. Appena lo collaudo vi dico ^_^
-
Io ho preso questi piatti i piani blu e i fondi verdi, e queste posate e queste tazzone per la colazione sempre blu e verde. Sono leggerissimi e pratici, non vedo l'ora di usarli! Sono della DEM e si possono acquistare on-line assieme ad un sacco…
-
Quello no xché non stira neanche a casa hahahaha comunque anche secondo me è esagerato, ma l'effetto scenografico è assicurato in quanto è tutto in tinta, ogni minima cosa ed è molto bello da vedere! Io mi limiterò ad un solo allestimento fai-da-te …
-
[quote]marzia055: Le variazioni apportate all'interno del mio camper : http://www.camperlife.it/forum/thread/120574-HO-RIFATTO-I-CUSCINI-DELLA-DINETTE-GRANDE---e------------------pagina_1.html http://www.camperlife.it/forum/thread/69052-Rifacimen…
-
[quote]Dobry: Vi voglio invece chiedere: usate bicchieri di vetro e tazze di ceramica per la colazione? Bere nella plastica mi infastidisce un po'. Idem per il caffè/tè... Giorgia, la tua conoscente si è fatta delle foderine da intercambiare stagio…
-
Io sono di Montebelluna! Siamo abbastanza vicini!
-
E' un ROVER MURENA, ho scoperto che esiste anche la versione Piranha curiosando su internet, ma non riesco a trovare delle foto della versione Murena, per la miseria! Qualcuno sa aiutarmi???
-
Grazie Marzia!!! Qualche espero ha capito che allestimento ha il mio camper? A me (profana) sembra un Elnagh.