murdock
Informazioni
- Nome utente
- murdock
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ringrazio tutti . Mi sà che lo farò in pvc. Sono d'accordo con Brianzagolf che cita: " Per me il camper deve essere funzionale prima di bello e per questo credo che il gioco non vale la candela ..................."
-
Grazie john Ora riguardo intorno e poi decido il da farsi
-
Mi sai dire dove posso trovare il materiale? Specialmente il battiscopa "invisibile"
-
OK per il parquet ma il problema è come faccio a tagliarlo perfettamente lungo il perimetro dei mobili curvi? Non ti sembra un impresa? e poi non volevo rifilarlo con un battiscopa
-
John il palquet piace anche a me ma io non sono il tipo che si toglie le scarpe (o ciabatte) quando entra nel camper. Quando sono in ferie devo sentirmi libero....a casa è un' altra storia. Per questo motivo metto il pvc.
-
Ma senza guardare il prezzo mettereste del pvc in rotolo e sagomare il tutto tenendolo fermo con biadesivo o piastrelle in pvc con già l' adesivo?
-
Grazie a tutti Il tipo di pavimento su facebook l' ho già visto in un sito, e se non ricordo male sono dei prodotti liquidi che creano questi tipi di disegni. Le piastrelle le ho trovate in linoleum con vari disegni tipo parquette, cotto, ecc.
-
Sì certo, se lo faccio con piastrelle dovrò prenderne un pò di scorta. Tu ti sei fatto delle scadenze per fare il pavimento? Se lo realizzi prima di me, mi piacerebbe vedere il risultato. Ciao