ladyFloit
Informazioni
- Nome utente
- ladyFloit
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao Patrizia, è un vero piacere leggerti scusami se non ti ho risposto subito ma non mi collego spesso un saluto anche a Cavallo Pazzo. Baci Flo [quote]Oasi Blu: Scusate il fuori tema , ma vorrei fare un caro saluto a Flora, è con grande piacere c…
-
Grazie Alien Ho telefonato e mi hanno detto che non ci sono problemi ciao e alla prox Flo
-
Opsssssssss scusssssa leggasi Patata ciaoooo Flo
-
Ma daiiiiiii che se vogliamo sappiamo fare di tutto inclusa la meccanica, io ad esempio ho appena cambiato l'elastico della marmitta ed il filtro della nafta e sto montando i sensori di parcheggio, anche se non nascondo che quì ho un problemino, ma…
-
faccio una prova. :roll: :roll:
-
il mio? 25/05 beso a tutti e gli anni passano [size=18][/size]
-
meglio tardi......no! Beh ..giovanotti BUON ANNIVERSARIOOOOOOOOOOO baci e smile flo
-
Io mi scuso ma non posso far parte del gruppo...... il 28 ho un impegno al quale non posso rinunciare, alla prossima buon divertimento a tutti
-
ci sono anche io .......per il mom il we sembra libero come l'aria...speriamo che si mantiene così
-
unn pò al mare e un pò in montagna estate ed inverno .............la tintarella più duratura l'ho presa in montagna, le scene più divertenti le ho viste sulla spiaggia .............................
-
Pakk, se non è una burla beh! quì a Roma (litorale) ci sono anche io e se posso esserti di aiuto in qualche modo fammi sapere ...e conta pure su di me.
-
AZZZZZ ve cia mannato..............................altro affronto...............da lavare...........Lollaaaaaaaa con laviamo questa volta ? pegaso fatti venire qualche ideaaaaaaaa gli affronti iniziano ad essere tanti ...................…
-
Pasquaaaaa, ricorda se ripassi da queste parti un altra volta hai da lavà l'affronto con fiumi di Vino e se volete la braciata la possiamo fa da me.......................
-
A PASQUAAAAAAAAAAAA ma tu vai a Castel Gandolfo e non vieni a trovare Florata....................... sta cosa non se pò proprio sentìììììììììììììììììììì................. Joseph si e Florata no e Bravo io sto a un pugno di km dar Castello0.........…
-
quoto alla grande, ed aggiungo che molti di noi se potessero o avessero potuto ne avrebbero voluti più di quelli che hanno [quote]Lucio63: Non credo che esiste un numero perfetto. Credo che il numero perfetto sia quello che una coppia "si sente"…
-
ma che belle foto...... ed io a casa con il Camper fermo ............non è giusto pero............
-
ma bravi ......ed io a casa con il camper fermo .................belle le foto
-
bravo utile e funzionale
-
Dimenticavo di aggiungere queste info : COME RAGGIUNGERE In auto A3: uscita Battipaglia proseguire in direzione Agropoli uscita Roccadaspide -> Castel San Lorenzo -> Felitto
-
Amelie permettendo........................posto quanto ho trovato Le Gole del Calore Salernitano" Felitto (SA) Ci troviamo nel cuore del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, ai piedi del complesso carbonatico dei monti Alburno-Cervati, …
-
eccomi eccomi.........per augurare BUON MAREEEEEE A TE E LA TUA CONSORTE a rileggerci
-
ciao VertigoMario, non ti conosco ma benvenuto in questo mucchio di simpaticoni/e flo
-
Certo che ho votato è l'unica arma che ho ma ho paura che ha sparato a salve ciaoooooooooooo
-
ma perchè Pappemolli.......ma io non so nuotare ...... come faccio se cado nel torrente
-
ragazzi, ma è bellissimo, Andrea sei forte chi avrebbe mai pensato al rafting.....però mi sa che anche io quel giorno avrò da fare insieme a Lolla Ciaooooooo flo