casabollito
Informazioni
- Nome utente
- casabollito
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Che combinazione, un utente che si chiama come te Alessandro 1971 , ha fatto la stessa domanda per lo stesso periodo ma in tutt'altra zona...https://www.camperlife.it/forum/viaggi-estero-viaggi/viaggio-dal-3-al-11-giugno-62999*biggrin*se sei lo stes…
-
C'è solo un modo per saperlo...bisogna provare provare provare pro...va...re.... pro...v....a...r...e.. p...r....o...va...reVorrà dire che al raduno faremo una esercitazione pratica.. *pleasantry*
-
io sono già pronto...
-
Gianni 80.. spiace anche a noi, ma non disperiamo, non è detto che si crei un altra occasione.. Fiorenzo..se passi dalla "zona Cricca.." poi torni in treno davvero... *drinks* ..scherzo, dai, però fatti riconoscere !! Brianza... ma è un raduno o un…
-
Curaro, dalla Cricca si bussa coi piedi perchè le mani sono impegnate a reggere piatti e bicchieri...Bisogna dirlo, che poi se no le persone si spaventano....*kiss2*
-
Ciao Sergio. Bene, pare che la Scozia sarà più trafficata del solito quest'anno... Noi abbiamo organizzato in "proprio" con amici "selvatici" come noi..... Ma se verrai al raduno possiamo confrontare gli itinerari, magari ci scappa una birra o un bi…
-
Un abbraccio a Sergio ed alla Sua famiglia in questo momento triste. Condoglianze. Luca e Maria Grazia Bollito
-
Benvenuto Ciuccio!! Noi siamo facilmente riconoscibili anche senza lo fojo... quando vedrai un camper con dietro la bandiera dei pirati e sulle due fiancate due cani... ecco, quei pazzi siamo noi!! *crazy*Ci troverai seguendo il suono di risate e ti…
-
Brianza, allora se siamo il 15% vuol dire che siamo già ad un'ottantina di equipaggi iscritti.Però, un bel numero
-
Eh si, hai ragione Giodesi in effetti il cane si addestra "Assinistra"
-
*lol* Addestra cane... Assinistra arco....
-
Ahahah Brianza, le farò ben volentieri! Chissà se il mannaro avrà voglia di collaborare e ripescare dalla memoria qualcosina... Ma possiamo fare anche agility o solo obbedienza?
-
Olé..!!! Brava.
-
Olé..!!! Brava.
-
Che poi.. non son camperista di lungo corso, ma negli anni mi è capitato di fermarmi a dormire in libera: in autogrill, nei parcheggi, nelle piazzole lungo le autostrade, nei porti... ma ci fosse stata una volta che qualcuno mi ha bussato. Si vede c…
-
Titor, se hai preso la multa è perchè stavi contravvenendo alla legge. Punto. Pagala e basta. Se avessi rispettato il limite non sarebbe successo. Non sta a noi sindacare sulla logicità o meno delle regole, ci sono e dobbiamo rispettarle. Credo che …
-
.. portati il bicchiere Massi !! *drinks*Ah, sì ci siamo anche noi... 4 bipedi e 2 quadrupedi Anzi, stasera saldo le due grigliate in più... *good*
-
A proposito di coerenza camperlento ha scritto: 01/02/2016 - 12:10 Premetto che non sono ne un grande amante delle forze dell'ordine ne un grande loro estimatore e gli riconosco ben pochissimi meriti ma questo non toglie che ci devono essere e me…
-
Amico mio Tancredi, sai chi mi fan venire in mente questi personaggi? I mangiapreti che però quando restan disoccupati e/o li sfrattano da casa.... diventano ferventi cattolici per bussare alla porta del parroco chiedendo se può trovargli un alloggi…
-
Ecco bravo, basta. Basta con questo continuo vilipendio e disprezzo che dimostri verso ogni qualsivoglia categoria, abbiamo capito che sei il mega super esperto di tutto lo scibile terracqueo... Ooohhh, hai infinita esperienza (secondo te), hai fatt…
-
Ciao, benvenuto "aspirante " camperista... Non ti parlerò delle qualità del mezzo che hai scelto perché non sono in grado, quello di cui invece posso parlare è di quanto sia stata felice la nostra scelta di entrare a far parte di questo mondo. Come …
-
Un abbraccio a Sergio ed alla sua mamma.
-
*yahoo*Arrivata conferma, grazie. ..... dal 15/4 al 26/4 ... Meno male che sono arrivata io ad avvisare che la festa era finita!! *ROFL**drinks*
-
Ma le conferme delle prenotazioni non le mandate più?L'anno scorso avevo ricevuto una mail, quest'anno... ancora niente.... mica avrete già finito i posti e non me lo dite?*cray2*
-
Ciao ragazzi!!! Iscritti anche noi, più siamo più ci si diverte...