sailor53

Informazioni

Nome utente
sailor53
Si è unito
Visite
7
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Grazie per la risposta, comunque mi sono stufato di provare e l'ho gettato. Saluti a tutti.
  • Ciao Fliege,io ho un motorhome Pilote Galaxy G740 e le pressioni le avevo rilevate dal sito Michelin visto che monta le Agilis Camping quindi pensavo di essere a posto.Proverò ad abbassare anche io a 5,2 le anteriori per vedere cosa succede, io non …
  • Ciao Brianza,ti ringrazio per la risposta.Il mio quesito era posto perchè avendo le ruote da 16" e utilizzando la pressione consigliata 5.5 bar anche le più piccole asperità della strada, quella più dissestata, si trasmettono al volante e a tutta la…
  •   Buongiorno a tutti, in provincia di Torino a 2 km da casa rimessaggio coperto da 3 lati con posto indipendente su asfalto, carico , scarico acque nere e grigie, corrente , lavaggio a gettoni con officina riparazione camper. Accesso H24 con badg…
  • Benvenuto nella famiglia dei Pilate / Bavaria sono sicuro che ti darà grandi soddisfazioni. Ora non devi pensare ad altro che a programmare viaggi.  Ciao e buoni kilometri. Alberto.
  • Ciao Giantorino, benvenuto nel forum. Ti ho inviato un messaggio privato. Saluti.
  • Ciao a tutti, ho effettuato la 4 uscita, già un buon risultato vista tutta la neve scesa, e posso fare un primo bilancio del mezzo : eccezzionale  ;D ;D ;D ;D PRO : Risponde in pieno alle esigenze mie e di mia moglie sia per ciò che riguarda la mecc…
  • Finalmente nel ponte della Befana sono riuscito ad utilizzare il nuovo mezzo e devo dire che il giudizio complessivo è positivo. E' solo la prima uscita per di più in campeggio (tanto per avere una sorta di ancora di salvezza) ma a parte un paio di …
  • Ragazzi, finalmente ieri il mezzo è arrivato in concessionario e sono andato a vederlo. Ci ho speso circa un'ora per un primo controllo dell'aspetto (eventuali bolli, antine varie, ecc.) tutto ciò insomma che fosse visibile e che potesse essere font…
  • buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vecchio camperista ex possessore di Laika Laserhome 57 del 1988 e tra poco felice? :-\ :-\ :-\ :-\ possessore di semintegrale Bavaria serie Baltic. Mi sarà , spero, consegnato la prima settimana di dicemb…