Tonino57

Informazioni

Nome utente
Tonino57
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]ummagamma: Armando se ti accontenti ti presto il Kreos (sei l'unica persona al mondo ), io lavoro pasqua pasquetta. Fammi sapere un caro saluto, Walter[/quote] Chi trova un amico, a volte, trova anche un camper:):););) Un SALUTOne Tonino
    in APPIEDATO Commento di Tonino57 April 2009
  • p.s.sono sempre stata una grande femminista..ma tornassi indietro col cavolo che appoggerei il lavoro alle donne..ci siamo fregate da sole!!!;):):):)[/quote] No, avete fregato pure noi:bad::bad: Col fatto che in casa entravano due stipendi, ci ha…
    in MA SE... Commento di Tonino57 March 2009
  • Sei passato al nemico?:D:D:evil::evil:;) Tonino
  • [quote]yuma58: [quote]Tonino57: Ciao Roberto, benvenuto :) Io sono a sud di Milano ma il nostro mondo è molto piccolo, chissà che un giorno...;);) Tonino[/quote] Sud di Milano ????? [/quote] Armando!!! Puoi forse affermare,senza tema di smentit…
    in Il novizio Commento di Tonino57 March 2009
  • Ciao Roberto, benvenuto :) Io sono a sud di Milano ma il nostro mondo è molto piccolo, chissà che un giorno...;);) Tonino
    in Il novizio Commento di Tonino57 March 2009
  • Mannaggia... mi hai tolto il titolo di ultimo arrivato :bad: Benvenuto a te ed alla family:):), e tantissimi Km sereni ;) Tonino
    in Eccomi ... Commento di Tonino57 March 2009
  • Spero di essere scusato per il ritardo ma essendo novello non conoscevo l'usanza.:):) Auguroni!!! Tonino
  • Grazie a tutti per l'accoglienza, da queste parti ho qualche amico e spero di restarci a lungo Tonino
  • BACIONI ARMANDO[/quote] Armando, lo so che era una battuta, ben gradita da me!!:) Sono veramente compiaciuta dalla tua considerazione! [u] E sei anche un bell'uomo!:) [/u] Ma reputo l'amicizia un sentimento che va oltre gli altri, e mica è da poco …
  • Buongiorno a tutti i Camperlifeini, anche a Napoli la giornata e stupenda:) Sole alto e temperatura mite :boss: Purtroppo oggi, per lavoro, sarò chiuso in ospedale dalle 14 alle 8 di domani:bad: Tonino
    in Buongiorno Commento di Tonino57 March 2009
  • La gente per girare il mondo spende i soldi, io mi fumo una canna ed il mondo gira intorno a me:boss::boss: Tonino P.S. L'autore è a me sconosciuto, il posto dove l'ho letta beh... meglio lasciar perdere :)
  • [quote] yuma58 Tonino, non fare come me, altrimenti stai sempre alla ricerca di un camper migliore..... Tanto lo sai, dove ti porta uno ti porta l'altro, io spero di aver già dato....... SALUTONI A TE E BACIONI ALLE DONNE.[/quote] Armando, parl…
  • Primo Camper nel lontano '91 Mansardato Arca America 370, usato A seguire AutoRoller Versilia, usato Pausa di riflessione:) Adriatik serie 70 572, nuovo Adriatik serie coral 660sp Motorhome Hymer B-Klasse 524 serie Legend25, nuovo L'ultimo mi acc…