stesigno

Informazioni

Nome utente
stesigno
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Noè ha scritto: Occhio... che se il tizio in questione legge quanto hai scritto, ti può citare in giudizio e potrebbe non bastarti la vendita del camper per risarcirlo. Se vuoi un consiglio spassionato, e sempre che non lo faccia giustamente la…
  • naig ha scritto: Ciao a tutti e grazie per i numerosi "pensieri" sulla scelta di passare ad un mezzo Americano Dopo questa breve esperienza con il TIOGA mansardato con uno slide, sto pensando di sostituirlo con un MOTORHOME GEORGETOWN 315 sempre d…
  • Brianzagolf ha scritto: ma se non entra acqua perche voler rifare cio che funziona?ciao anch'io sono di questa idea.Io analizzo periodicamente (ogno anno o due) visivamente tutte le sigullature e mi segno sulla carta i punti apparentemente + cri…
  • Casadipi ha scritto: Ti deve proprio andar bene... purtroppo anche tra i camperisti ci sono i disonesti e considera anche il fatto che, in buona fede, il proprietario di un mezzo "tralascia" molti difetti perchè ha imparato a conviverci e per lui …
  • stesigno ha scritto: Ciao, io monto le CONTINENTAL - VancoCamper - Estive e mi trovo piuttosto bene. Utilizzo il Camper prevalentemente in Prmavera/Estate/Autunno , non in inverno. Sono economiche. Ho avuto situazioni di frenate di emergenza e si …
  • alien ha scritto: il premio no, ma se vuoi chiamare la Locale o i Forestali puoi farlo tranquillamente, mica è vietato. anzi... e le multe son salate ... rischia una denuncia per inquinamento ambientale e una maxi multa. L'Art 15 del codice d…
  • Ciao, puoi utilizzare amuchina da versare nel serbatoio per evitare la proliferazioned ei batteri. Ovviamente non per più di qualche settimana. Tre settmane sono già un limite massimo. Meglio comunque, ovviamente, svuotare,. far asciugare tenendo a…
  • VALTER LITTIZZETTO ha scritto: come si vede il mio mezzo occupava 2 stalli in lunghezza e non era a cavallo delle straisce in larghezza. Quindi ritengo rientri nella logica "non occupano la sede stradale in misura eccedente il proprio ingombro (ar…
  • fratetoc ha scritto: Poi ne andiamo di mezzo tutti come categoria... E' questo il punto ! ed è per questo che bisogna far notare queste situazioni ai responsabili... non fare finta di niente. Se stiamo zitti e lasciamo che questo tipo di cos…
  • Misterpixel ha scritto: A me è successo nelle rispettosissima Olanda....parcheggio in parcheggio esattamente dentro gli spazi...la mattina appena svegli, avevamo la ruota di una bici piegata fuori dalla canalina della porta bici, ovviamente da but…
  • Grandissimo !!!!
  • Io personalmente, nel caso di un acquisto di un camper usato, preferirei rivolgermi a privati. I camperisti sono una "razza" di persone pratiche e dirette. Sanno che la perfezione non esiste e che a tutto si può porre rimedio. Normalmente parlando …
  • Brianzagolf ha scritto: senti a parte le officine per le infiltrazioni butta via 50€ su ebay o amazon trovi centinaia di misuratori di umidità a quel prezzo e perdendo una mezzoretta analizzando gli angoli e nei punti remoti da raggiungere, ma anc…
  • puma78 ha scritto: salve,david3 le cose da guardare in un camper usato motore infiltrazioni a occhio nudo poi portandolo a fare la prova infiltrazioni ,se funziona tutto fornelli frigo a 12v a 220 e a gas, stufa ,boiler acqua calda, le gomme devi…
  • Ciao,io monto le CONTINENTAL - VancoCamper - Estive e mi trovo piuttosto bene. Utilizzo il Camper prevalentemente in Prmavera/Estate/Autunno , non in inverno. Sono economiche. Ho avuto situazioni di frenate di emergenza e si sono comportate bene. Su…