carphunter
Informazioni
- Nome utente
- carphunter
- Si è unito
- Visite
- 505
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
👍👋
-
Ciao, 4 bici mi sembrano veramente pesanti, non mi esprimo su norme legislative italiane o estere perché non mi sono mai interessato. Per i miei gusti opterei per 2 bici sul porta bici posteriore e 2 bici pieghevoli all’interno della stiva del campe…
-
Ciao a tutti, alla fine di tutti i controlli, ringraziando chi mi ha consigliato, ho sostituito l’accenditore automatico e da subito non mi ha dato più nessun problema. La stufa si accende fino a temperatura impostata, poi quando va solo la fiamma p…
-
Ok grazie
-
Camperlento sei stato molto chiaro nello spiegarmi cosa dovevo fare e ti ringrazio, sinceramente mi sono dimenticato di dare lo svitol alla base dell’asta della manopola perché spingendola giù,sembrava tutto a posto perché tornava su in posizione,ma…
-
Stamattina ho smontato la parte frontale e il coperchio del tiraggio da sotto il camper, ma è tutto pulito in ogni parte. Soffiata leggera con aria compressa un po’ dappertutto e rimontato tutto, ma il problema persiste. A mio modesto parere è un pr…
-
In che posizione si trova il piezo? E’visibile da dentro o da sotto il camper? Grazie
-
Ok grazie
-
Provo a togliere il pannello anteriore e fare una verifica generale anche da sotto il camper, dove c’è il tiraggio. Aggiorno appena ho il tempo di fare il lavoro. Grazie a tutti per il supporto 👍
-
Al momento metto la pila, poi una volta accesa la stufa, la tolgo perché il piezo va in continuazione.
-
Si, 1 pila stilo.
-
Gentilissimo misterpixel, ma troppo lontano.
-
Grazie Brianza. Proverò
-
Ho portato il camper a far sostituire l’alimentatore con uno più moderno e adatto alla carica delle agm. Mi hanno fatto vedere quello vecchio ed effettivamente aveva delle piste bruciate visibili.
-
Grazie ragazzi
-
Vorrei capire, e porta pazienza se dico delle inesattezze perché non me ne intendo di elettronica , l’alimentatore Arsilicii del Superbrig non è solo un caricabatterie, ma è anche in comunicazione con la centralina con display che nel mio caso ho s…
-
Si Brianza, ho parlato con un officina specializzata e mi hanno detto che il difetto succede perché si è bruciata una pista interna all’alimentatore e il difetto l’hanno già visto anche in altri camper che montano lo stesso alimentatore . Mi dicono …
-
Salta sia attaccato alla 220 sia con solo le batterie
-
Allora, ricapitolando: le bs sono nuove perché ho pensato come te Cisalpi, Non sono più convinto che sia il teb 2 della stufa perché lo ho scollegato e il difetto si è ripresentato comunque. Sono in camper e le utenze funzionano tutte, poi all’impro…
-
Muovendo i contatti del teb 2 sul connettore salta tutto, è molto probabile che sia lui.
-
Aggiungo che quando salta la 12v non salta la tv e la parabola. Non ci capisco più niente
-
Io sono andato in una fabbrica di materassi della mia città dove fanno materassi su misura. Ho portato loro i campioni delle sedute della dinette e mi hanno mostrato varie densità di gommapiuma e ho scelto io la più idonea. Consiglio di non prenderl…
-
Io personalmente non lo comprerei mai, sia per i motivi che avete giustamente detto e poi perché sono convinto che quello che risparmi all’acquisto, lo spendi dopo e anche di più per sistemare le magagne nascoste.
-
Il ponte è alto fin dove si vede l’impatto dopo la mansarda, mi sembra un PLA.
-
Ponte basso probabilmente. Povero lui