paso71

Informazioni

Nome utente
paso71
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Ah.........Hai scritto Giovanni, con due enne. In un primo momento avevo letto "giovani" e pensavo........ma che caz.zo c'entra Reds con i giovani ???:nc:
  • Comunque credo, come spesso succede, che il "passaparola" il "sentito dire" ed una "cattiva reputazione" degli spagnoli rispetto ai camperisti, stia ingrandendo notevolmente il problema. Sono sicuro che ci sia il 90% dei camperisti andati in Spagna …
  • Grazie Trillino, in effetti la Spagna la conosco bene, sono già stato in tutte le città che prevedo di visitare, ma non con la famiglia in camper. Ci sono stato a 20 anni, nel '91 con sacco a pelo, zaino ed un amico.....avevo molto meno da farmi rub…
  • Intanto grazie a tutti per l'interessamento. @ Simon : Sicuramente viaggio su strada, il trasferimento via mare avrebbe senso se potessi attraccare a Gibilterra e fare il percorso inverso, ma da Genova o Livorno i traghetti vanno solo a Barcellona, …
  • Già, ma come ho scritto, non voglio sostare in libera, anche se con i "dovuti criteri", per non tornare dalla visita alla città e trovarmi sorprese...:bad:
  • Sono tornato un paio di settimane fa dalle Asturie, 4613 km percorsi con una media di 14.4 per 100km. Ovviamente Ducato 2300 con un Granduca Garage da 3900 kg in assetto di viaggio, e vi assicuro che non ho il piede pesante, ma ho cercato di manten…
  • Io l'ho visto, ma siccome mi ha promesso 10 Kg. di salsicce nostrane, non lo denuncio ! Cucumo, in Privato ti mando l'indirizzo x la spedizione !!!
  • Messaggio da Pongo : Fate bene a non dare le ossa ai vostri cani, continuate così e per smaltirle datele al mio padrone, che sottobanco me le passa ed io le trito in un nano-secondo senza ritegno, non mi viene nemmeno il singhiozzo !!!......Hic !!!…
  • Un Grazie a tutti i partecipanti, come al solito tutto è andato bene e per almeno due settimane non aprirò il frigo !!! Un saluto a Ciuppi, che al momento della nostra partenza.......chissà dove si era cacciata e non siamo riusciti a salutare. Ciao …
  • Scusate se scrivo poco, ma sono incasinato come mai in questo periodo !!! Comunque parlando di cose serie : 150 costine 150 fette di coppa 150 fette di lonza Tutto prenotato e da ritirare domani pomeriggio prima di partire. 24 kg di carbonella alime…
  • Buongiorno a tutti Scrivo poco e leggo ancor meno, sono finiti i tempi di internet sempre acceso in ufficio, ora mi tocca lavorare sul serio...:P Mi è giunta voce di questo raduno, al quale non posso mancare, quindi aggiungi pure noi, 2+2 Targa DP …
  • Scusa, ma cos'è l'acquatica ?
    in EICMA 2009 Commento di paso71 ottobre 2009
  • Il regolamento dice espressamente che la sera, dopo le 18, ogni mezzo deve uscire dalla fiera TASSATIVAMENTE
    in EICMA 2009 Commento di paso71 ottobre 2009
  • Alla fine l'ho affittato ad una officina di revisioni auto, ma semmai ve lo dico dopo lo spiedo, così una mangiata ci scappa comunque........che non fa mai male !!!
  • Ciao Hektor, comunque non potrei accettare il tuo camper nel rimessaggio, lo hai abituato troppo bene, tappetini sotto le ruote, tappini di sughero ai tergicristalli, coccole e carezze prima di andare a dormire, ecc. ...............;)..............
  • Eh già Reds, i figli sono piezz 'e core
  • Zetros, non credere che non mi sia informato per aprire un posticino del genere, se non conosci qualche pezzo losco dell'ambiente, ti intralciano in ogni modo. Comunque anche a costo di lavorare in perdite, lo aprirei solo per guardarmi tutto il gio…
  • Azz. Adesso ho capito chi sei, caro il mio zetros, mi era sfuggito il nome Pierluigi.
  • Per PaoloMc : In effetti è una soluzione che avevo preso in considerazione, considerato che all'interno di un immobile, anche con scarico di responsabilità, il camper è sempre più al sicuro che per strada. Il contratto lo farei mensile, in modo da r…
  • ciao Zetros, di anni ne ho 37, ma che c'entra ? L'azienda è stata aperta da mio padre nel 71 ed io l'ho gestita dal 95 ad oggi, facendole triplicare fatturato, dipendenti e superficie coperta. Poi però dall'anno scorso, in un attimo, tutto è cambiat…