ELIX

Informazioni

Nome utente
ELIX
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]Prodigiojunior: [quote]ELIX: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: Ciao Elix anch'io ringrazio te e la tua famiglia,per la vostra bella compagnia siete simpaticissimi, sei scappato ma la prox volta ti legheremo [/quote][size=24]in…
    in GRAZIE Commento di ELIX marzo 2008
  • [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: Ciao Elix anch'io ringrazio te e la tua famiglia,per la vostra bella compagnia siete simpaticissimi, sei scappato ma la prox volta ti legheremo [/quote][size=24]infatti la prox volta ti buchiamo le r…
    in GRAZIE Commento di ELIX marzo 2008
  • Anche noi volevamo ringraziare tutti per la vs. compagnia e allegria e inoltre ci scusiamo per essere scappati senza riuscire a salutare tutti... alcuni sanno perchè...Comunque ci è dispiaciuto molto non riuscire a partecipare alla bella grigliata …
    in GRAZIE Commento di ELIX marzo 2008
  • Ciao Fabio e Stefania Vero che non ci sbagliavamo.... Sono tutti molto accoglienti
  • Diciamo 4 gemelli ciao Elix
  • [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Ehi ragazzi ma gli arrivi :?: :?: io ho appena saputo che mia figli finirà la scuola il mercoledi quindi giovedi parto è nel tardo pomeriggio sarò all'agriturismo :P e voi :?: :?: [/size][/quot…
  • Bonifico fatto... Anche per noi va bene prendere la carne sul posto Saluti a tutti
  • Salve a tutti, innanzitutto riangraziamo Frida per averci chiarito e spiegato l'annullamento del Megaraduno di Ostellato. Visto che eravamo iscritti alla vecchia lista e la ns. intenzione era quella di passare qualche gg. in vs. compagnia se c'è anc…