Il-Pastore

Informazioni

Nome utente
Il-Pastore
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Mi sa tanto, che questa volta dovro' proprio lasciar sole solette le mie pecorelle. Se si organizza il megaraduno "CamperLife" non possiamo proprio mancare................. :? :? :? :? :? IL PASTORE ........PRONTO E PRESENTE. Rimango in attes…
  • Sotto il pianale........... ma dove di preciso ???????
  • Per me è una buona idea, anche se noi partiremo in mattinata. Presunto arrivo ore 11, pranzo, pennichella pomeridiana, spiaggia e un tuffo in mare. :? :? :? :? :?
  • [color=red191501850]Capito, fate finta che non ho detto niente [/color191501850] Perdonato, P.S. mi raccomando x il 2 giugno una bottiglia di rosso come risarcimento danni 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O ciao.
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]Il-Pastore: [quote]Il-Pastore: Penso che tutto sommato vada bene, si mangia, si beve, si beve, si beve del buon vino e poi 8O 8O VIA 8O 8O 90 km in camper x fare un bel bagno....... viva la patente a punti..…
  • [quote]Il-Pastore: Penso che tutto sommato vada bene, si mangia, si beve, si beve, si beve del buon vino e poi 8O 8O VIA 8O 8O 90 km in camper x fare un bel bagno....... viva la patente a punti...... Capito, fate finta che…
  • Penso che tutto sommato vada bene, si mangia, si beve, si beve, si beve del buon vino e poi 8O 8O VIA 8O 8O 90 km in camper x fare un bel bagno....... viva la patente a punti...... Capito, fate finta che non ho detto niente
  • VA BENISSIMO IL VINO, ma andiamo anche vicino al mare, a giugno fa caldo e dopo una buona bevuta è bello rinfrescarsi con un bel bagno. o no ?!!?!!?
  • [quote]Brianzagolf: [quote]Il-Pastore: Carissimi, non vorrei essere o fare l'uccello del malaugurio, ma il meteo parla abbastanza chiaro..................................PECCATO poteva essere un bel Week end A PRESTO :rol…
  • Carissimi, non vorrei essere o fare l'uccello del malaugurio, ma il meteo parla abbastanza chiaro..................................PECCATO poteva essere un bel Week end A PRESTO :roll: UN CIAO A TUTTI :roll: IL-PASTO…
  • Andrea grazie x l'invito, ho gia' guardato, ma Gardaland per me vuol dire molta confusione lunghe file e niente mare e io in questo momento ho bisogno di sole e mare. Sicuramente mi aggregherò alla prima uscita in spiaggia, ovviamente col mio spi…
  • Eccomi di nuovo...dunque domani vado a Bobbio, sarò lì verso sera tardi anche perchè ho una figlia che finisce gli allenamenti di ginnastica tardi e ci metto 2 ore ad arrivare. Ci siete, venite anche Voi ???? Fatemi sapere Alberto[/quote] Ciao A…
  • [quote]ael: [quote]Il-Pastore: [quote]ael: Ciao benvenuti...che zona del Piacentino ??? Ho uno zio che abita in Val Trebbia ed i miei hanno la casa Alberto[/quote] Ciao, noi abitiamo vicino a Prato Barbieri sopra a Gropparello. Facci sapere qu…
  • Caspita che accoglienza calorosa, un grazie di cuore a tutti. Rimarremo fermi x 1 o 2 sett. per risolvere alcuni problemi del ns vr, pensavamo di aver fatto un buon acquisto, ma ora sorge qualche dubbio, sia sulla qualita' del mezzo (ecovip1) sia s…
  • [quote]ael: Ciao benvenuti...che zona del Piacentino ??? Ho uno zio che abita in Val Trebbia ed i miei hanno la casa Alberto[/quote] Ciao, noi abitiamo vicino a Prato Barbieri sopra a Gropparello. Geppo
  • [quote]ael: Ciao benvenuti...che zona del Piacentino ??? Ho uno zio che abita in Val Trebbia ed i miei hanno la casa Alberto[/quote]
  • [quote]ael: Ciao benvenuti...che zona del Piacentino ??? Ho uno zio che abita in Val Trebbia ed i miei hanno la casa Alberto[/quote] Ciao, noi abitiamo vicino a Prato Barbieri sopra a Gropparello. Facci sapere quando vieni da queste parti, a B…
  • Ciao Pasquale, abbiamo letto del megaraduno e forse, lavoro permettendo, faremo anche noi una puntatina veloce. Il tempo di un brindisi con un buon bicchiere di vino rosso. La nostra prima meta sara' Roma. A presto. 8O 8O 8O