Dadagiu8
Informazioni
- Nome utente
- Dadagiu8
- Si è unito
- Visite
- 4
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote author=rplacanica link=topic=118916.msg175548#msg175548 date=1360592260] in autostrada è fantastico... io lo uso sempre e arrivo a destinazione rilassatissimo. unico suggerimento che mi permetto di darti è quello di riportati alla velocità de…
-
[size=12pt][font=comic sans ms]@ Gasoline: carino l'exis-i 512, l'avevo adocchiato a Parma. Adesso ho letto che lo fanno anche con i letti a castello. Uhmmm!![/font][/size]
-
[size=12pt][font=comic sans ms]Io il cruise control lo uso anche quando siamo in carovana, è comodissimo, ti fa risparmiare carburante e rende la guida meno faticosa! Un accessorio da non farne a meno. Consigliato!! Non mi posso esprimere su quell…
-
[size=12pt][font=comic sans ms]Sull'Aurelia di lucciole ce ne sono tante, e le potete vedere anche di giorno...ma non ci portate i bambini!! ??? ...tacci loro!! :-\[/font][/size]
-
[size=12pt][font=comic sans ms]Ciao a tutti i camperisti Romani e Laziali in genere. Siamo appena approdati in CamperLife, con cui abbiamo iniziato una speriamo proficua collaborazione. vedi link : [color=teal][url=http://www.camperlife.it/forum/…