malchino
Informazioni
- Nome utente
- malchino
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
io ho un amico che facendo rimappare la sua mercedes in un concessionario mercedes non ha perso la garanzia... gli hanno dato appuntamento (insieme ad altre persone) si è presentato questo "tecnico" direttamente dalla sede tedesca di mercedes e a …
-
Con la ricetta fai da te, wc net fosse biologiche + ammorbidente con il nautico invece, il risparmio è MOLTO consistente. Con una bustina e circa 200 ml si fanno circa 2 litri. Io ne usavo mezzo litro ogni volta. Ora con quella cacchio di cassetti…
-
A varese ieri alle 5.45 12° alle 15.45 32° oggi alle 5.45 14° quindi oggi pomeriggio 34°?
-
mi aggiungo anche io alla lista dei varesini... quindi domandona di zona Per eventuali accessori vi affidate sempre ad internet o abbiamo un valido rivenditore nelle vicinaze? idem per il controllo e manutenzione della cellula...
-
[quote author=alien link=topic=82584.msg158523#msg158523 date=1343568212] [quote author=rplacanica link=topic=82584.msg158491#msg158491 date=1343464041] Il nostro gordon ramsey ha scritto un messaggio e poi zoot! Sparito Mah... [/quote] gordon ramse…
-
la vedo dura....rimarra' un work in progress
-
tra l'altro manco anche io sotto al lombardia...
-
[quote author=petrolio link=topic=73429.msg155060#msg155060 date=1339132347] [quote author=malchino link=topic=73429.msg152618#msg152618 date=1336539437] ciao, stiamo dicendo la stessa cosa...o almeno credo le centrali di cui parli sono alimentate …
-
ciao, stiamo dicendo la stessa cosa...o almeno credo le centrali di cui parli sono alimentate a combustibile fossile è quindi logico che inquinano, inoltre se si guardassero i dati ci si accorgerebbe che i veicoli centrano molto poco con l'inquinam…
-
fochista...scusa se sono "rozzo" ma io credo che finché ci basiamo sul petrolio, puoi montare quello che meglio credi....ma sempre inquini... adesso mi devi spiegare...nel corso degli anni i carrelli sollevatori (muletti) sono diventati quasi tutt…
-
quale colpa....???? che non ti lasciano salutare? ma chissene io saluto tutti....
-
mizzega sei stato stra-fortunato..... io dall'uscita autostradale di jesolo fino al lido avro' incrociato 30 camper di diversa nazionalità... mi hanno ssalutato in due.... ad un certo punto mia moglie mi ha detto di piantarla di salutare..... :-X …
-
anche io ha pasqua ho provato a salutare..... nessun segno di risposta...credo che non riecsano a vedermi