loknar
Informazioni
- Nome utente
- loknar
- Si è unito
- Visite
- 361
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
estersandro ha detto: Il mio van ha tre oblò da circa 40 cm di lato. Pensavo di sostituirne uno e metterci l'oblò con ventilatore elettrico? Secondo Voi è utile? (Per combattere il caldo) no per combattere il caldo no, per aspirare i fum…
-
guardate qui: https://www.erclassics.it/citroen-dal-1964-c3445/
-
sarà in un museo, ma era veramente trasporto cavalli
-
Misterpixel ha detto: non ho la minima idea di che pannello sia. so solo che di giorno, mi esce la luce verde su un affare dentro cui entrano i fili che provengono dal pannello e il display dell'NDS mi segnala batterie in carica con il fulmine …
-
marolomiciolomiao ha detto: Cosa significa fri fri Ciao, chiedi al Commissario Auricchio, dal film Fracchia la belva umana
-
mtravel ha detto: Tomtom1990 ha detto: Ciao, esiste già ed è la patente C1 articolo 97, anche detta C1 non professionale, io l'ho presa a inizio 2020 quando ho cambiato camper Si però, che io sappia, vale fino a 7.5 tonellate. …
-
Misterpixel ha detto: interessante. interessantissimo, da prima pagina
-
Casadipi ha detto: è un VAS? grazie per avercelo ricordato, mi era sfuggito sempre a disposizione
-
Casadipi ha detto: C'è sempre l'alternativa di istallare il GPL sul diesel. si, ma non andresti a solo gpl, ma una miscela, quindi non conveniente e inquinante a sufficienza
-
Misterpixel ha detto: ma non si possono avere delle foto di tutti sti lavori? no, dopo lo copieresti
-
Goose80 ha detto: buon per te. io quasi non lo utilizzo a casa figuriamoci in camper.... ma a furia di metter su roba quanto diavolo pesa sto camper? è un Vas, se ancora non lo sapevi sallo
-
marolomiciolomiao ha detto: Bella vero? na bomba
-
Casadipi ha detto: @marolomiciolomiao, tu non vuoi fare "scambio di idee", tu vuoi tirartela perchè hai una cosa che altri non hanno oppure hai avuto una idea geniale che ad altri non è venuta in mente. Se mi parli di scambio di idee la struttu…
-
se è meglio lasciar perdere e se lo conoscete e sapete dirmi il nome del modello, questo lo hai scritto tu e io ribadisco si è meglio lasciar perdere, scusa l'arroganza ma è quello che penso
-
Ciao, una tua Amica? se fosse tua amica non te lo propone nemmeno aggratiss, quello vuole solo demolito, il problema è che costa assai, lascia perdere
-
Cavallino74 ha detto: https://camperlife.it/diario-di-viaggio/campania/costiera-cilentana.html Tipo questo.. capita anche a voi o solo a me? uso firefox per la navigazione grazie e scusate l'OT Ciao, anche a me con chrome
-
il colibrì di M48 senza dubbio, anche se personalmente di un 4x4 non saprei cosa farmene
-
Ciao, no assolutamente niente follia, basta avere un po' di manualità e tanta, tanta pazienza, lavorare sui camper non è mai agevole, posseggo un motorhome del 93, 2500 TD e l'unico mio incubo è il cristallo anteriore, se si rompe quello butto il me…
-
ok grazie
-
Federica72 ha detto: Misterpixel ha detto: Federica72 ha detto: Misterpixel ha detto: ed io che penso sempre più spesso ad un furgonato... Misterpixel mi stupisci! E la famiglia? aspettavo la tua ris…
-
Casadipi ha detto: Ma come diavolo fanno a darti un pannello solare policristallino da 1000W con regolatore da 10A a 43€ oppure 20A a 44? Ah, già, la spedizione costa 11€.... ed è pure flexible?
-
si, secondo il falegname si tratta di condensa, le macchie marroni le ha anche lui, per quanto riguarda il bianco, la pellicola che ricopre quelle "schifezze" di pannelli con l'umidità, si può deteriorare a tal punto, credo che il camper sia stato c…
-
Ciao, mostrando le foto ad un falegname propietario di camper, sostiene che è effetto dell'umidità, nel suo furgonato quella è stata la causa, ciauuuuuuu
-
Augurissimi a tutti, dove per tutti intendo il mondo