sofoklys
Informazioni
- Nome utente
- sofoklys
- Si è unito
- Visite
- 8
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
camperlento_1 ha detto: io non ho mai fatto nulla di particolare, scollego la batteria isolo i morsetti e tolgo la batteria, sinceramente non ho mia coperto nulla non ho mai scollegato il regolatore, non capisco tutta sta manfrina e ti dico io …
-
Purtroppo la mia non ha fori nella porta era incollata.
-
Ultimo aggiornamento....ho provato a tirare su il tubo e va tranquillamente fino al camino (con il rinculo dello scoppio si era sfilato!!!)....quello dei caravan se la prende nel ....!!! 200€....ma de che?!
-
Vi aggiorno anche perché mi serve per capire se quello dei caravan mi vuole fregare....chiedo un preventivo nella convinzione che ci fosse da sostituire solo il tubo di cartone con anima in alluminio. Il tipo mi dice che bisogna inserire un tubo d'a…
-
Grazie per l'assistenza (anche agli altri) e perché no......se sopravvivo....vada per la bevuta!!!!!!
-
Riepilogando,quando l'impianto del gas era alimentato erano accesi contemporaneamente frigo e stufa, così ho provato ad azionare anche il boiler che è andato tre volte in blocco e però alla terza ha fatto scoppiare il tubo di scarico posto sotto al …
-
Il punto è che non dovrebbe fare boom con questa facilità....apparecchiature così non dovrebbero neanche essere messe in commercio!!!!
-
Grazie per la comprensione....il mio un Elnagh Clipper 542 gl su Ford Transit 2.0 benzina/gpl.
-
Ciao e grazie per i consigli.comunque per un neo camperista quanto è facile fare cazzate!!!! All’acquisto non c’è nessun manuale e tutto vai a pensare fuorché fare queste procedure....segno che le apparecchiature hanno standard molto bassi (chi andr…
-
Per fortuna si è danneggiato il tubo di scarico in alto sotto al camino quindi il boiler non dovrebbe avere danni!!!! Un rimedio al volo per il tubo di scarico prima dell'acquisto del pezzo di tubo da sostituire?
-
Non so, provo a tenerlo tappato e vedere come si comporta quando va a gpl perché sicuramente l'hanno staccato quando è stato installato l'impianto.
-
Buonasera,oggi è partita alla prima, ho fatto una foto non so se si riesce a vedere la fiammahttps://ibb.co/n2LjrTle ho dato una bella stiracchiata a 10 per un quarto d'ora circa e sembra ok. All'inizio, quando si è accesa e tenevo premuta la leva d…
-
Ciao, sono stato alla Ford e mi hanno detto che non è un motore frequente e che comunque doveva essere collegato al filtro dell'aria e che con tutta probabilità è stato staccato quando hanno messo l'impianto gpl.Ecco le foto del tubohttps://ibb.co/k…
-
Grazie mille!!!
-
Ok, grazie a tutti per le risposte. Procederò con l'eliminazione totale del serbatoio e farò passare un tubo da lì fino all'alloggiamento delle bombole ripristinandole.
-
Ciao, il bombolone sostituisce le bombole da cucina.
-
Grazie a tutti!!!!!!
-
alien ha scritto: forse è terostat? lo trovi tranquillamente anche su E-Bay e a prezzi molto convenienti... ammesso che sia di questo materiale che stai parlando Ma il terostat si USA internamente tra le parti? Una cosa che copre le parti est…
-
Praticamente vorrei mettere lungo tutti gli spigoli quel nastro nero che cercando in internet si vede sulle cellule dei safaryways del 1990 perché mi sembra un'ottima soluzione per le infiltrazioni delle cellule in alluminio.
-
Scusa cosa vuol dire "sempre che il peso lo permetta"? Ti puoi spiegare meglio? Come ho detto sono un neofita e di camper non ci capisco nulla.Poi che intendi con altre comodità? Ho visto moltissime famiglie viaggiare in camper!!!!!!!
-
Ok, ma se qualcuno rispondesse alle domande nello specifico riuscirei a capirci qualcosa in più!!!!!