mafe119
Informazioni
- Nome utente
- mafe119
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote author=operacinque link=topic=134422.msg168279#msg168279 date=1354435247] Ciao giannibellaguma volentieri con la collaborazione si possono fare grandi cose [/quote] MacGyver e' un dilettante in confronto a te operacinque ;D
-
Costa troppo? ma va? ;D ;D ;D
-
Latina, 33 gradi ma un po nuvoloso
-
[quote author=ziPietro link=topic=102989.msg193887#msg193887 date=1374697495] [quote author=mafe119 link=topic=102989.msg193880#msg193880 date=1374695982] Temporale a Merano fino a 1/2 fa', ora sembra passato..... [/quote] Accidenti mafe mà sei ar…
-
Temporale a Merano fino a 1/2 fa', ora sembra passato.....
-
Dalle mie parti una volta c'era una vallata sotto Sermoneta, era pieno di lucciole, devo andare a vedere se ancora ci sono P.S. mi trovo al porto di Terracina abbiamo pranzato alla cooperativa pescatori e domani andiamo a piana delle orme....
-
Lucciole? sono quasi scomparse, ricordo da bambino ne vedevo tantissime
-
Bene curaro era ora... oggi qui un bel sole e fa caldo, tipica giornata di giugno e ripeto era ora.... ;D
-
Pioggia anche oggi [url=http://www.vedetta.org/locations.php?view=7]http://www.vedetta.org/locations.php?view=7[/url]
-
Mi trovo a Sabaudia piove a tratti >:( tutti nel camper
-
Buongiorno a tutt :)i fa freddo oggi porca paletta.......
-
In questo momento qui a Latina fa freddo e piove nevischio
-
Buongiorno. A Latina sole ma freddino... ;D
-
Pino. bastava dirci se piove o c'e' il sole ;D ;D ;D ;D ;D
-
Ieri ho deciso all'ultimo momento, e sono andato sul lago di Bracciano, freddo e pioggia e ho dormito in libera in un parcheggio di Bracciano non ho acceso la stufa stavamo bene dentro e stamattina sorpresa... un sole bellissimo ma freddooooo, torn…
-
Qui bella giornata con il sole, ma un freddo cane, stamane alle 8,00 5 gradi
-
Mi sa che salta anche questo wk >:(
-
Qui a Latina e provincia, temporali e raffiche di vento
-
Fino a 3/4 anni fa si, hai ragione Roberto non lo avrebbero mai fatti alcuni lavori, ma oggi il vento e cambiato, troppe persone anno bisogni di lavorare
-
[quote author=TIOPENTONE link=topic=97919.msg186902#msg186902 date=1368734644] No Maurizio, in questo momentaccio drammatico per l'occupazione nel nostro paese non bisogna aprire le frontiere a nessuno, nemmeno a persone perbene "comunitarie" ed "ex…
-
Quelli che sono qui per lavorare sono ben accetti io parlo delle migliaia di immigrati che già al loro paese sono DELINQUENTI acclarati e vengono qui solo per continuare a fare le porcate cui sono soliti impegnarsi.E sono migliaia questi delinquenti…
-
Magari adesso aboliamo il reato di immigrazione clandestina spalanchiamo le porte e olè,"venghino siori,venghino!".Invece di gestire l'immigrazione in modo serio,limitando in questo momento i flussi in quanto siamo un paese allo stremo dove non c'è …
-
Il tuo amico,compagno,difensore,è il tuo cane.Tu sei la sua vita,il suo amore,la sua guida.Egli sarà tuo,fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore.Ciò che tu gli devi e di meritare tanta devozione
-
Ciao marzia055. Piacere di conoscerti, e' arrivata la pioggia e il freddo manngggia saluti
-
Buonasera a tutti. Sono di Latina, e ho formato qui il gruppo camperisti Latina ma finora non ha risposto nessuno sono l'unico di Latina? Adesso vi chiederete perché posto qui? Perché sono nato a Somma Lombardo, e ci sono rimasto solo 3 anni po…