Pendolino

Informazioni

Nome utente
Pendolino
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Ma qualcuno non disse anche "ANDATE E RIPRODUCETEVI"?
  • [quote]orsolina65: [quote]beatrix: Prendi un mappamondo e fissa il punto G....eografico di dove vorresti essere in questo momento. Dicono che rilassa. :?: :?: :evil: :evil: [/quote] …
  • Ma comunque sia credo che ora si siano sfogate un pochino e abbiano dato termine alle loro lamentele e sensi di inferiorità, comunque siamo nati per sopportare e cerchiamo di fare del nostro meglio, credo che sino ad ora ci stiamo riuscendo egregiam…
  • [quote]many: a scrivervi bellissime lettere d'amore....piene di sentimento..vi tempestasse di messaggi..di telefonate....voi che fate..sapendo che cmq nn è libera questa persona? P.S.. PER TUTTI NN è PERSONALE QUASTA COSA OK[/quote] Se arriva a f…
  • Se facendo questa prova le ricezione è aumentata e le stazionarie si sono innalzate, non devi far altro che lavorare sulla taratura dell'antenna sino a portare il ROS a dei valori accettabili, quindi vuol dire che al 90% hai bisogno di quel filo per…
  • Ciao Venticello, hai fatto un'ottimo lavoro, però una cosa molto importante hai tralasciato a tutto ciò, hai dimenticato di dirmi se la cellula del tyu VR è in vetroresina oppure in alluminio, anche perchè se la cellula è in alluminio a benisimo il …
  • [quote]Prodigiojunior: Pendolino quindi vado tranquillo con l'alan 48 :?: [/quote] Per me vai tranquillo al 100%, ottimo apparato con rapporto prezzo qualità :P
  • [quote6b88bd789="enzo66"][quote6b88bd789="Prodigiojunior"]Ho sempre odiato il cb :evil: :evil: però voi con questi post mi avete convinto... adesso ditemi quale comprare che vada bene che voglio metterlo anch'io [/quote6b88bd789] pakk io quando l…
  • Ciao Prodigio, secondo me puoi installare tranquillamente quello che ha postato Brianza, lo ha un mio amico e dice di trovarsi bene. Male che vada ti può servire per evitare un po di coda quando sei in autostrada, ti metti sul canale 5 e ascolti i c…
  • Mi pare di capire che forse c'è un po' di confusione oppure potrebbe nascere, vediamo di fare un po' di chiarezza. Per prima cosa parliamo dell'antennza: l'antenna dev'essere per la frequenza che interessa, nel notro caso ci serve un'antena che lavo…
  • Per quanto riguarda l'antenna, io ho montato sul tetto una classica SIGMA da 1.2 mt, mi dicono che ultimamente le LEM vadano molto bene, però da esperienze fatte ho imparato che ogni luogo ha l'antenna che funziona meglio, pertanto mi sento di dire …
  • Dai allora sembra che in parte il problema di Pegaso possa esser stato risolto, manca solo da spostare l'antenna e poi è tutto ok, io sul mio VR utilizzo apparati professionali di conseguenza non ho problemi di potenze e di canali, anche perchè con …
  • Ciao Brianza, ho sentito parlare di quel CB che varia i canalia seconda dello stato in cui viene programmato, che dai 40 ch consentiti in Italia passa 400 ch consentiti in altri stati diversi dal nostro, ma non sapevo che variasse anche la potenza,…
  • [quote]pegaso1964: Spiegatemi un po! Il mio cb non è modificato, quindi presumo che esca con i classici 4 w. L'antenna che ho installato è lunga e supera la mansarda. Mi sembra di ricordare che è la punta che in pratica svolge la funzione important…
  • [quoteaf3846cbb="Brianzagolf"] Si hai ragione poi io esco con 12w ,sto pensando veramente di metterla sul tetto. Domani vado a cercare una piastra di alluminio da 60x60 e appena ne ho voglia tiro il filo. ciao[/quoteaf3846cbb] Piastra di alluminio? …
  • [quote]pegaso1964: Il mio CB l'ho installato in alto, diciamo sotto la mansarda di fronte allo specchietto retrovisore che tanto non serve a nulla. Il cavo dell'antenna è passato facilmente nel sotto mansarda e nel laterale in plastica del parabrezz…
  • Ciao Enzo, da parte mia non vi alcun problema, se posso esservi utile per me è un piacere, fate pure domande che se posso una risposta la do in tutta tranquillità e magari vediamo di trovare la soluzione migliore. Salve a tutti
  • [quote]enzo66: ciao pippo. il mio concess. ha detto assolutamete di nn far passare il cavo del pannello solare assieme a quello del cb, inquanto crea interferenza. mi confermi che il concessionario mi ha raccontato una bufala???[/quote] Ciao, io ho …
  • [quote]enzo66: ok grazie..ora per prima cosa provo a spostarel'antenna sul tetto,poi decido il da farsi ciao[/quote] La posizione migliore per l'antenna è sempre il tetto, se hai il portatutto fai in modo che i tubi in alluminio siano connessi tra d…
  • [quote]enzo66: ok grazie..ora per prima cosa provo a spostarel'antenna sul tetto,poi decido il da farsi ciao[/quote] La posizione migliore per l'antenna è sempre il tetto, se hai il portatutto fai in modo che i tubi in alluminio siano connessi tra d…
  • Il mio l'ho parcheggiato davanti casa, comunque a me risulta in prov di VA, a nord di MI, a pochissimi Km dal mio abitato, 500 euro allo scoperto, però l'anno scorso i VR sono stati ripuliti due volte nel breve tempo dagli zingari senza aver rimbors…
  • Mi sono abbonato a PlenAir durante la fiera di Rimini, mi avevano avvisato che le consegne non erano puntuali, incredulo ho voluto provare, mi sono accontentato, il ritardo minimo, rispetto l'inzio del mese interessato, è di almeno 15 gg, ho provato…
  • [quote]ombri: Quante volte fate sesso alla settimana? [/quote] Ma che cos'è questa cosa? Che è se magna??? C'è qualcuno che può darmi una risposta su cosa possa essere quell'attività? Anch'io una volta lo sapevo poi me l'hanno fatto dimenticar…
    in sondaggio Commento di Pendolino marzo 2008