EXEPERTE68
Informazioni
- Nome utente
- EXEPERTE68
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Come mi dispiace:vi lamentate; ma no capite. Il contributo non mi serve. Se vi dico che mancano solo due fili per far funzionare il cruise scommetto che non ci crede nessuno. Specialmente quello che si fa fregare i soldi dal bravo elettrauto,il nodo…
-
Scommetto che ve la siete presa anche con gli Azzurri. Ha me è dispiaciuto molto che abbiamo perso,comunque la Spagna ha vinto dignitosamente.
-
lO SAPEVO.
-
E SOLITO,DIFRONTE AD UN PROBLEMA FARE UNO STUDIO. NEL TUO CASO VUOI SAPERE COME FARE AD INSTALLARE: PER ESEMPIO IL CRUISE TI SCARICHI LO SCHEMA ELETTRICO DEL FIAT DUCATO ATTRAVERSO LA TRACCIA DIDATTICA PUBBLICATA DA FIAT, POI VERIFICHI SE IL TUO DUC…
-
Mi dispiace di non aver risposto subito ma ero via per lavoro.Questa mattina ho letto il tuo messaggio.Per quanto riguarda se è una provocazione ti rispondo no,anzi le cose scritte sono tutte vere;eseguite provate su furgoni,camper fiat ducatox 250 …
-
In quale officina vuoi fissare un appuntamento?
-
Buon giorno,da Beppe:vi racconto che era da tempo che leggevo i post su i problemi di installazione di vari accessori utili come quelli citati.Il cruise specialmente sul ducato x 250 è quello più richiesto,con le versioni €5 i problemi da risolvere…
-
CIAO HA TUTTI PRATICAMENTE PER IL FIAT DUCATO X 250 EURO 5,SI PUò INSTALLARE TUTTO QUELLO SCHE SI VUOLE.SFRUTTANDO IL SUO IMPIANTO,CON QUALCHE PICCOLA MODIFICA. CRUISE.FENDI SPECCHI RECLINABILI RISCALDATI ,TEMPERATURA EXT,STOP START,BLUE MEE. LO STU…