Forrest_Gamper

Informazioni

Nome utente
Forrest_Gamper
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Io ho preso il camper per essere autonomo, non andrò mai in campeggio però sono una persona pulitissima, non lascio una carta di caramella a terra, scarico solo ed esclusivamente nelle aree apposite, faccio molta attenzione a dove parcheggio e non d…
  • [quote author=maxmetanol link=topic=118829.msg158938#msg158938 date=1344050407] di strano trovo una cosa, hai trovato la maniera x amministrarti con 800 € che sono la fame , non fai prima a trovare la maniera x guadagnare di più ? Poi uno si può anc…
  • Scusate ma cosa c'è di male nel portarsi tutto l'occorrente da casa? Io vivo con 800 euro al mese, 100 le spendo per pagare la rata del camper e col resto mi devo mantenere, faccio la spesa al dscount e i ristoranti li evito perchè con quello che sp…
  • Rispolvero dopo aver utilizzato il tasto cerca. Ci sono anch'io, ho 2 figli di 12 e 6 anni, un gatto maine coon di 15 chili e un cagnetto piccino
  • Tra ieri e oggi mi sono messo d'impegno, ho salutato tutti, ma proprio tutti quelli che ho incrociato, non ne ho mancato uno, il risultato? Mi ha salutato solo UNO di loro, però è stato bello perchè era una coppia giovane e si sono sbracciati tutti …
  • Io ho un Piaggio Ciao che mi porto sempre dietro in camper, mi salutano sempre anche le moto più grosse, io saluto tutti, camperisti e motociclisti, ho cambiato circa 20 moto, poi circa 3 anni fa ho deciso di smettere, la strada è diventata una giun…