spinicci simone
Informazioni
- Nome utente
- spinicci simone
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
BUON NATALE A TUTTI , scusate il ritardo ma prim non ho potuto , ciao Simone
-
l spero anche io la mia meta preferita è marotta
-
ciao Donatella sono felice di conscerti e sono anche un estmatore delle Marche.
-
tanti auguri anche da me
-
alien per quel poco che ti conosco nutro nei tui confronti molta stima ed è per questo che amo dialogare con te e se io o te dovessimo penrsarla alla stessa maniera non ci sarebbe stmolo di crescita itelletuale ma solo un dasri del bravo hai ragione…
-
io non me la prendo con alien , è un amico concui mi confronto con divergenza di opinioni anzi stimo molto ed è per questo che mi rivolgo a lui , potrebbe anche farmi cambiare idea sulle cose. (solo gli stupidi non sono in grado di cambiare le propr…
-
alien hai ragione , ecco perchè non bisogna fare di tutta un erba un fascio. tisei risentito ma purtroppo è la realtà siamo diversi da altri vacanzieri e quindi fuori regola , chi non conosce la nostra filosofia di viaggiare ci paragona ad altre rea…
-
alien non ti nascondere dietro ad un dito , anche noi camperisti siamo paragonati a zingari , ti senti zingaro? rifletti.
-
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi…
-
se noi pensassimo al di là della destra e della sinistra ma anche quelle persone , e ora non penso ai clandestini ma ai poveri del mondo ,avranno il diritto di vivere in modo migliore, e noi scannadoci su favorevole o contrario già condanniamo tutti…
-
walter sono pienamente in sintonia con il tuo pensiero aiutiamoli nel suo paese ma rispedirli senza una META è come ritrovarseli domani da un altra parte. Tancredi ricorda che abbiamo diffuso la MAFIA nel universo.
-
walter sono pienamente in sintonia con il tuo pensiero aiutiamoli nel suo paese ma rispedirli senza una META è come ritrovarseli domani da un altra parte. Tancredi ricorda che abbiamo diffuso la MAFIA nel universo.
-
Io vi voglio solo far presente una cosa , vedete che i clandestini sono lo specchietto per le allodole ,per non portare la popolazione a concepire le difficoltà interne , è bastata un mia piccola constatazione per farvi scuotere , vi ripeto non è sc…
-
ricordo a tutti che nostro signore stava con i più deboli con i più forti ci sanno stare tutti . Se vuoi aiutare uno che ha fame insegnali a coltivare perchè non puoi essere sempre tu a sfamarlo ma insegerà ad un altrocome sopravvivere.
-
signori dovete anche avere un po di memoria noi italiani dc emigranti e da clandestini abbiamo portato la mafia nel mondo ed ora diamo ragione ai mafiosi che sfruttano i l nostro malcontento per metterci contro dei disperati pensiamoci un pò sù
-
tanti auguri da Simone Federica Marta
-
benvenuta anche da me simone da pistoia
-
scusatemi ma per cause di forza maggiore devo rinunciare all' uscita
-
noi siamo in 3 arriviamo sabato notte
-
come si fa a mettersi in lista?
-
siamo in 3 grazie
-
verei anche io ma posso esserci solo il sabato sera o la domenica mattina non prima
-
[quote]Brianzagolf: Abbiamo avuto i permessi dalla direzione del parco Il programma lo stiamo ancora facendo ma vi metto un paio di foto!!!!! così per capire di che si tratta: Situato nella fascia orientale dell’Appennino parmense, il Parco tutela…
-
sono dispiaciuto ma in quel giorno (21) devo essere a bibbona ad accompagnare la bimba al campeggio estivo della parrocchia , divertitevi
-
io al bilancino ci vado comunque