Lele
Informazioni
- Nome utente
- Lele
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Dipende... di carattere non sono per niente bellicosa e per lo più ho sempre lasciato perdere; ma è qualche mese che - sopratutto al lavoro - vado di petto e subito, perchè mi sono rotta o perchè mi sta scendendo la catena o forse perchè mi si sta…
-
come si fa a mettere le foto??? mi piacerebbe metterne alcune[/img]
-
infatti son proprio brave! Io non lo guido manco sotto tortura, non ce la potrei fare! Sono 8 anni che guido la smart - cambiate due negli anni - e senza il cambio automatico e le dimensioni ridotte non potrei proprio mettermi in strada.
-
grazie grazie grazie a tuttisssimi!!!!!!!
-
Grazie, avevo già visto il sito... ma il papà ha detto No. Ufffola! Magari con il tempo gli passa la fobia che glielo distruggiamo traghettando
-
Grazie a tutti! Allora aspetto le news tanto mica parto domani ... No niente bambini...siamo ancora giovani ! Vabbè a parte gli scherzi mi rendo conto quando siamo in giro che siamo per lo più i più "piccoli" a girare in camper: io ho 28 anni …
-
Grazie!!! Allora ci sentiamo presto :-) *** Buon Viaggio ***
-
Forse sono in ritardo! Io sono tornata domenica da un bellissimo mini tour di 10 giorni che è partito proprio dalle Gole del verdon, poi il lago sainte criox, una piccola visita ad Avignone, poi al ponte del Gard, poi saintes maries de la mer ( d…
-
Ciao, io sono appena tornata da un mini tour tra provenza camargue e Saint Tropez... ti stra-consiglio il camping a Ramatuelle ( ha pure un centro benessere a pagamento ) e una piscina all'aperto riscaldata , gratuita gigantesca... si chiama Les Tou…
-
aggiornamenti: un pò in ritardo! E' stato un bellissimo viaggio! Abbiamo dormito in campeggio solo a Saint Tropez ( bellissimo camping con centro benessere!) per il resto abbiamo trovato sempre soste camper, anche gestite da privati a pochissimi eur…
-
Grazie per le risposte... navigando anche sta mattina, ho letto nei siti di alcuni comuni pure delle liste di vie vietate ai camper. La mia idea era Mentone, Cannes, Saint Tropez, Aix les bains e Avignone nella penultima settimana di aprile ( quella…