Adri2004

Informazioni

Nome utente
Adri2004
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• L'importante è tenere viva la passione del camper, dopo camper vecchi o nuovi basta che a noi piace e ci porti in giro e tutto il resto non conta. ;D
  • non ho capito di che assistenza devi avere , io ho il coral e lo sbalzo e +o- uguale e di problemi non ne ho mai avuti .  Per forza che il ci e roller costano meno , non hanno mica la qualità che ha Adria
  • io tra rimor e adria preferisco mille volte di più adria , sono molto più curati nei dettagli sia esternamente che internamente . Il modello che dice Ambra io lo visto quando ero andato per concludere il contratto del mio adria coral , e siccome ero…
  • É vero sono molto comodi . io come possessore di adria coral dico che è un ottimo mezzo mobili molto curati , serbatoi coibentati e riscaldati , tessuti dinette e divanetto colorati e fatti bene , e molte altre cose che apprezzo . Insomma Adria rest…
  • E si infatti anche altre assicurazioni devi pagari la tessera. Tanto sono poi 15 euro non sono tanti. ;D
  • Io con camper sereno spendo sui 600, con su tutto. E' gia la tessera è un pò una cavolata.  ;D
  • Io ho la camper sereno spendo poco, e mi trovo molto bene.